Nissan GT-R Nismo 2022, l’evoluzione continua

FormulaPassion.it ECONOMIA

La gamma si amplia sopratutto con l’arrivo della Special Edition presentata in anteprima a Yokohama.

La GT-R NISMO Special Edition utilizza parti bilanciate di alta precisione per le fasce elastiche, le bielle, l’albero motore e i componenti dell’ingranaggio della valvola regolati con tolleranze più strette, offrendo una migliore reattività.

Continua l’evoluzione di Nissan GT-R Nismo, l’estrema sportiva della casa automobilistica giapponese che si arricchisce della Model Year 2022, aggiornamento che sarà disponibile dalla fine di quest’anno e che si basa sulla longeva generazione R35, sul mercato dal lontano 2007. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

NISSAN NAVARA N-GUARD: GLI INTERNI — Salendo a bordo del Nissan Navara – sì, bisogna proprio salire, aiutati dalle pedane e dalle utilissime maniglie sui montanti interni – ci si trova in un abitacolo comodo e ben rifinito, con i sedili in pelle di serie sull’allestimento N-Guard. (La Gazzetta dello Sport)

La storia della Nissan GT-R è vasta e lunga. Caratteristiche distintive. Questa edizione speciale è basata sulla Nissan GT-R Nismo del 2021. (Autoblog.it)

L'edizione speciale può contare su di un cofano motore in fibra di carbonio che permette di ridurre il peso complessivo dell'auto Questo modello sarà disponibile anche in una edizione speciale che si caratterizza per proporre elementi ancora più raffinati. (HDmotori)

Sotto il cofano pulsa il motore V6 twin turbo da 3.8 litri con potenza massima di 600 Cv Ecco la Nissan GT-R Nismo m.y. (La Gazzetta dello Sport)

La Nismo e un’altra edizione speciale (non presentata nei dettagli da Nissan) saranno disponibili solo in Giappone a partire da ottobre Derivata dalle corse. Si potrebbe dire che Nismo rappresenta per Nissan ciò che AMG e M rappresentano per Mercedes e BMW. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr