Congo, uccisi in un attacco l'ambasciatore italiano e un carabiniere

Congo, uccisi in un attacco l'ambasciatore italiano e un carabiniere
Tuscia Web INTERNO

Luca Attanasio. A perdere la vita insieme al diplomatico anche Vittorio Iacovacci, un carabiniere 30enne che faceva parte della scorta e viaggiava nel convoglio, e il loro autista.

Il convoglio dell’Onu colpito nell’attacco. Chi era Luca Attanasio. Classe 1977, Luca Attanasio entra nel corpo diplomatico italiano nel 2003, al termine di una carriere accademica incentrata sugli studi di Politica internazionale. (Tuscia Web)

Su altri giornali

La Capitale resta la più richiesta ed esosa con i 2.855 euro al metro quadro di media, seguita da Latina (1.704 euro/m²) e Viterbo (1.189 euro/m²). Mercato del mattone stabile nella Tuscia, Viterbo in controtendenza rispetto agli altri capoluoghi del Lazio. (Il Messaggero)

Stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio 39 persone, 1 è attualmente ricoverata presso le strutture COVID della Asl. In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11335. (Civonline)

Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 104.917 tamponi, 571 nelle ultime 24 ore La Asl comunica il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 1 paziente ricoverato presso le strutture Covid di Belcolle: 1 cittadina di 88 anni di Soriano nel Cimino. (Il Messaggero)

Viterbo, uomo sanguinante crea il panico in via Cardinal Lafontaine | Foto

Ventidue minori contagiati nel weekend - Un 53enne tra i cinque morti di ieri. Coronavirus - Scuole chiuse a Caprarola, Castel Sant'Elia e San Lorenzo Nuovo - Classe in quarantena a Vignanello - I dati dell'alto Lazio (Tuscia Web)

Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 104917 tamponi, 571 nelle ultime 24 ore In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11382. (Corriere di Viterbo)

La municipale ha dunque chiesto l'intervento della polizia e le invettive hanno investito anche i poliziotti L'uomo vagava per la strada perdendo sangue, per questo è stato chiesto l'intervento delle forze dell'rodine. (Corriere di Viterbo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr