È legge il decreto concretezza, impronte digitali al posto del cartellino contro i furbetti

la Repubblica INTERNO

Con il via libera in terza lettura del Senato diventa legge il ddl concretezza, voluto dal ministro della pubblica amministrazone Giulia Bongiorno. Il provvedimento introduce impronte digitali in funzione anti-furbetti e una riforma del reclutamento per rendere più veloci le assunzioni nella… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Le norme e tutte le prinxipali novità del Ddl Concretezza voluto dalla ministra della Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno. (Open)

Disco dal verde dal Senato: controlli biometrici e utilizzo di sistemi di videosorveglianza per combattere l'assenteismo tra le novità. (CorCom)

Impronte digitali contro i furbetti del cartellino e assunzioni più veloci. Giulia Bongiorno: la PA avrà nuovi strumenti (Nurse24)

Statali, arriva la rivoluzione del DdL Concretezza, con importanti novità sui controlli contro i furbetti del cartellino e sulle nuove assunzioni (...) (Informazione Fiscale)

È legge il ddl concretezza che istituisce il nucleo che verificherà la realizzazione delle azioni concrete per l'efficienza della... (Il Sole 24 ORE)

Il Senato approva in via definitiva il testo del disegno di legge Concretezza, che oltre a prevedere nuove norme per rendere più efficiente la macchina dello Stato, dispone nuove assunzioni nella Pa (AGI - Agenzia Italia)