Juventus, Pasqua al lavoro: il report dell'allenamento

Juventus, Pasqua al lavoro: il report dell'allenamento
Tutto Napoli SPORT

Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino

Bianconeri alla Continassa nella mattinata: domani di nuovo in campo al mattino.

La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. (Tutto Juve)

"E ora la Juve". Il fondo di Mimmo Carratelli prende il seguente titolo: "Adesso andiamo a sfidare i pirli" (Tutto Napoli)

Capello e Ancelotti sono arrivati al Milan con un gruppo eccezionale. Ma al di là delle mancanze di Pirlo, una parte molto importante delle colpe è della rosa» (Juventus News 24)

Juventus, Pirlo deve prendere subito una decisione

Leggi anche: Dal corto muso al Gabbione: le 5 migliori conferenze di Allegri – VIDEO. I silenzi di Andrea Agnelli però risuonano forte, e intanto i tifosi chiedono a gran voce un comunicato che in casa Juventus potrebbe arrivare. (Calciopolis)

Eravamo riusciti a sbloccare la gara che è la cosa più importante quando incontri una squadra che si difende bene come il Torino. Se il primo posto si allontana, dobbiamo cercare di stare più possibili vicino alle prime» (Juventus News 24)

Ancora una volta si è vista all’opera una squadra che ha commesso tanti errori e che non è riuscita a portare a casa i tre punti. Sono entrambe quarte dopo l’Atalanta e chi perderà questo confronto sarà momentaneamente fuori dalla zona Champions. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr