Secondo trapianto di faccia sullo stesso paziente

Bergamosera SALUTE

PARIGI, Francia -- Secondo trapianto di faccia per un paziente che aveva avuto un grave problema di rigetto. I medici dell'ospedale Pompidou di Parigi sono (Bergamosera)

Ne parlano anche altre fonti

In Francia, per la prima volta, un paziente, dopo una crisi di rigetto, è stato sottoposto al secondo trapianto di faccia. (Vanity Fair.it)

distanza di 7 anni dal primo - su un paziente che aveva avuto un grave problema di rigetto. Il (Tiscali.it)

Il rigetto di trapianto è sicuramente la complicanza più importante delle operazioni chirurgiche di trapianto d'organo, ed in particolare si parla di rigetto di (Veb)

Tre settimane fa a Parigi è stato eseguito un secondo trapianto di faccia ad un paziente che aveva rigettato il primo. (OggiNotizie)

Francesco Wirz ha partecipato a un intervento eccezionale per cambiare il viso per un rigetto a un paziente già trapiantato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nuovo trapianto viso a stesso paziente Condividi 08 febbraio 2018 17.41 Prima mondiale all'Hospital européen Pompidou di Parigi dove è stato eseguito il secondo trapianto di faccia, a 7 anni dal primo, su un paziente che aveva… (Rai News)