Bonomi: "Ci sono le condizioni per un miracolo economico"

Bonomi: Ci sono le condizioni per un miracolo economico
AGI - Agenzia Italia INTERNO

"I lavoratori coinvolti dal possibile sblocco", ha aggiunto, "sono 4,5 milioni: 4 milioni nella manifattura e mezzo milione del settore edilizia e lapidei.

Lo ha detto il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, intervenendo a "Forum in masseria"

Sul tema "la mediazione del presidente Draghi sia stata saggia ed equilibrata", ha aggiunto il numero uno di viale dell'Astronomia.

"Credo ci siano le condizioni per un piccolo miracolo economico, ma neanche troppo piccolo". (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Ha necessità di svezzare il proprio figlio: se le diamo solo tre mesi non è compatibile". E' il parere di Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, durante un evento di Sole 24 Ore e Financial Times. (La Sicilia)

Milano, 8 giu. (Adnkronos) – “Una volta, è vero, il messaggio al Governo è stato ‘stupiteci’. Questa volta penso che dobbiamo allearci”. Lo dice il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, a un evento organizzato da Sole 24 Ore e Financial Time. (SardiniaPost)

editato in: da. (Teleborsa) – L’industria italiana è “pronta”, anzi è “all’avanguardia sui progetti della sostenibilità”, ma “la vera sfida è quella delle riforme”. Siamo i primi a dire che noi imprenditori dobbiamo far partecipare le donne al mondo del lavoro e avere una parità di retribuzione (QuiFinanza)

Recovery, Bonomi: per Italia riforme vera sfida

Servono ponti di solidarietà, anche di natura contrattuale con l’obiettivo di arrivare a zero esuberi e licenziamenti. Lo dichiara il Segretario Generale della Cisl Luigi Sbarra commentando le dichiarazioni del Presidente di Confindustria Bonomi. (Il Diario del Lavoro)

Spero che di fronte ad una notizia del genere arrivino rapidamente le coperture. Il governo è informato, so che sono stati informati i ministri competenti, speri arrivino presto le risposte” (L'HuffPost)

Siamo i primi a dire che noi imprenditori dobbiamo far partecipare le donne al mondo del lavoro e avere una parità di retribuzione (Teleborsa) - L'industria italiana è "pronta", anzi è "all'avanguardia sui progetti della sostenibilità", ma "la vera sfida è quella delle riforme". (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr