Drone cade sul pubblico al concerto di Dodi Battaglia: 4 feriti

Un drone è caduto sulla folla che assisteva ieri sera al concerto di Dodi Battaglia a Lanciano. Quattro persone sono rimaste lievemente ferite e ora la polizia sta cercando di identificare un uomo che subito dopo l'incidente è stato visto recuperare l’apparecchio e fuggire. C'erano migliaia di… (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Quattro feriti, per fortuna lievi: è il bilancio di un incidente con un drone finito sulla folla effettuato da una persona ancora non identificato dalle fo (DronEzine.it)

Paura e tragedia sfiorata al concerto di Dodi Battaglia in piazza Plebiscito a Lanciano venerdì 15 settembre: drone precipita sui fan, 4 feriti. (Velvet Music)

È caccia al pilota che dopo aver recuperato il drone è scappato velocemente (Chietitoday)

Il concerto di Dodi Battaglia ha rischiato di essere rovinato dalla caduta di un drone: quattro le persone ferite, è ora caccia al pilota. (Talky Music)

Il concerto dell’ex chitarrista dei Pooh, giunto per le feste patronali, era cominciato da poco quando si è verificato… Un drone,azionato da ignoti, si è schiantato sulle teste degli spettatori. (QuiQuotidiano on-line)

Panico al concerto di Dodi Battaglia a Lanciano: un drone è precipitato sul pubblico causando 4 feriti. (OptiMagazine)