L’Isola dei Famosi, ora è ufficiale: il reality annuncia il primo concorrente

L’Isola dei Famosi, ora è ufficiale: il reality annuncia il primo concorrente
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

E’ lui il primo concorrente annunciato dal programma con un post su Instagram.

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . L’Isola dei Famosi, ora è ufficiale: il reality annuncia il primo concorrente. L’Isola dei Famosi sta per tornare con un cast davvero pazzesco!

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

Si avvicina il ritorno in onda dell’Isola dei famosi. Andrea Cerioli è fidanzato con Arianna Cirrincione, conosciuta proprio a Uomini e donne. (Tvblog)

L'Isola dei Famosi esordirà con al timone Ilary Blasi, il 12 marzo prossimo. Nei giorni scorsi 'TvBlog' ha anticipato che L’Isola dei Famosi 2021 avrà un doppio appuntamento settimanale, come avviene già per il Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: Ilary Blasi sostituita da Paolo Bonolis? Anche sulla data di partenza del reality di Ilary Blasi, molto atteso dal pubblico, non c’è una data confermata da Mediaset (Gossip e TV)

Isola Dei Famosi, colpaccio: nel cast il vincitore di Ballando con le Stelle

Il reality show è la versione italiana del reality show Celebrity Survivor, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson. L’Isola dei Famosi 2021, nel cast anche un’ex gieffina? (SoloGossip.it)

Nel cast presente anche un ex di Ballando con le Stelle, il quale potrebbe vivere questa avventura insieme a un altro personaggio del programma. Sono giorni cruciali per l’organizzazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la quale arriva un anno dopo il rinvio del programma per via della pandemia da Coronavirus. (Solonotizie24)

All’ultimo minuto, come riferisce Biccy, si è chiuso con Gilles Rocca, attore e vincitore di Ballando con le Stelle. Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe finalmente essere al completo. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr