Super offerta per Tonali: scatto Juve, è in pole

ilBianconero SPORT

Così, dopo aver firmato il classe 2000 dell'Atalanta, esploso a Parma, per 35 milioni più bonus, la Juve è pronta a un secondo colpo: Sandro Tonali, per cui si è mossa con forza, soprattutto negli ultimi giorni.

CONCORRENZA E OFFERTA - Il pressing non è però un fatto delle ultime ore, anzi.

La Juve lo ha seguito passo dopo passo, tra le scorse stagioni e quella attuale, la prima in Serie A, con scout sempre presenti alle sue gare. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve è pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro, cifra record o quasi per un classe 2000 e che potrebbe essere leggermente abbassata grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche. (Virgilio Sport)

Mercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio per Tonali: pronti 50 milioni. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci aggiorna sulle mosse di mercato della Juventus, ancora una volta pronta a sferrare un colpo in prospettiva. (CalcioDipendenza)

Le ultime sul presunto interesse dei bianconeri per il classe 2000. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe fatto passi in avanti importanti nella corsa a Sandro Tonali. Il direttore dell’area tecnica della Juve sarebbe addirittura disposto a soddisfare le richieste di Cellino da 50 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazione del classe 2000, corteggiato da tantissimi club in Italia e in Europa. (Juventus News 24)

Ora costa almeno 50 milioni di euro. Dopo i 30 milioni offerti in estate dalla Fiorentina e rifiutati da Cellino per Sandro Tonali, il talento del Brescia, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, adesso costa molto di più. (Fiorentina.it)

All'estero invece occhio a Manchester United, Manchester City, Atletico Madrid ma soprattutto il Paris Saint Germain che sognano di replicare il colpo Verratti. Il 19enne è apprezzato pure da Roma, Napoli e Milan ma la Juve al momento è l'unica ad aver fatto capire a Cellino di potere e volere accontentare la sua richiesta di 50 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Le ‘Rondinelle’ valutano Tonali sui 50 milioni di euro. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita. Calciomercato Inter | Scontro con la Roma per Spinazzola (InterLive.it)