Senza rimorso: la recensione del film con Michael B. Jordan - HotCorn.com

Senza rimorso: la recensione del film con Michael B. Jordan - HotCorn.com
Approfondimenti:
The Hot Corn Italy CULTURA E SPETTACOLO

Michael B. Jordan: «Senza rimorso, Stefano Sollima e una nuova consapevolezza». Qui potete vedere il trailer di Senza rimorso:

Al centro del film il Jack Clark interpretato da Michael B. Jordan (qui anche in veste di produttore) per un action visivamente impeccabile che ribadisce tutta la maestria di Stefano Sollima nel creare sequenze complesse fatte di intuizioni ardite e spettacolari.

Ma Senza rimorso ha il retrogusto dell’occasione sprecata e il problema risiede in una sceneggiatura poco ambiziosa nell’intreccio, nell’approfondimento psicologico superficiale dei suoi personaggi. (The Hot Corn Italy)

Su altre testate

Senza rimorso è invece un film che sembra riportare d'attualità l'action culturista e repubblicano degli anni Ottanta, e John pare un personaggio uscito dai Rambo (dal II in avanti) di Stallone o dai Commando di Schwarzenegger. (ComingSoon.it)

«Ormai serie e film sono identici, soprattutto rispetto a ciò che viene messo in campo per realizzarli Una nuova avventura a stelle e strisce per Sollima, regista delle serie Romanzo criminale, Gomorra e ZeroZeroZero e dei film A. (leggo.it)

Come guardare Senza Rimorso di Tom Clancy gratis Ecco come guardare gratis Senza Rimorso di Tom Clancy, il nuovo film Amazon Original con Michael B. Jordan. Continua a leggere per saperne di più su come guardare Senza Rimorso di Tom Clancy gratis. (Team World)

“Senza rimorso”: piacere, agente John Clark

Un set all’aperto, grande quando uno stadio, che viene ritoccato e trasformato in una zona apocalittica russa. Questo sarà un film sporco, crederete a tutto quello che vedrete: sicuramente abbiamo set e scene spettacolari, ma non definirei Senza rimorso ‘un film di scenografie’. (BadTaste.it)

In Senza rimorso la scelta migliore di Sollima è stata quella di lasciar correre il sangue, le emozioni e i colpi di scena del racconto senza volerli adeguare al suo stesso cinema. Il talento del regista non si discute e Senza rimorso ne è l’ennesima prova (Tom's Hardware Italia)

Uno spettacolare film tratto da Tom Clancy, diretto da Stefano Sollima Jodie Turner-Smith e Michael B. Ma ora è lui il protagonista, interpretato da Michael B. Jordan. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr