Senza rimorso: la recensione del film con Michael B. Jordan - HotCorn.com

Michael B. Jordan: «Senza rimorso, Stefano Sollima e una nuova consapevolezza». Qui potete vedere il trailer di Senza rimorso:

Al centro del film il Jack Clark interpretato da Michael B. Jordan (qui anche in veste di produttore) per un action visivamente impeccabile che ribadisce tutta la maestria di Stefano Sollima nel creare sequenze complesse fatte di intuizioni ardite e spettacolari.

Ma Senza rimorso ha il retrogusto dell’occasione sprecata e il problema risiede in una sceneggiatura poco ambiziosa nell’intreccio, nell’approfondimento psicologico superficiale dei suoi personaggi. (The Hot Corn Italy)

Su altre testate

Cosa ne dite della nostra recensione di Senza rimorso? E, come nei videogiochi, la difficoltà e la posta in gioco crescono man mano che si va avanti nella storia. (BadTaste.it)

Ma nel farlo scoprirà anche un piano per scatenare una guerra totale Uno spettacolare film tratto da Tom Clancy, diretto da Stefano Sollima Jodie Turner-Smith e Michael B. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un film che ti pianta lì dal primo minuto e ti trascina in un vortice di quasi due ore tra sparatorie, scazzottate, fuoco e proiettili. Ma se c’è una sfida impossibile da accettare, lì troverai sicuramente Stefano Sollima , uno dei registi italiani più internazionali che abbiamo. (Corriere dello Sport.it)

Quando mi è stata data l’opportunità di vedere in anteprima Senza Rimorso, basato sul romanzo che narra l’origine di uno dei più importanti personaggi dei romanzi di Clancy, il mio entusiasmo era palpabile. (IGN Italia)

Come film d'azione funziona, grazie a quasi due ore di scene spettacolari e realizzate con precisione chirurgica, ancorché davvero sopra le righe. “Senza rimorso”, privo com’è di particolari colpi di scena, non brilla per originalità né per personalità. (ilGiornale.it)

È diventato il lavoro del regista di Gomorra (e dell’eccellente sceneggiatore Taylor Sheridan). Sheridan e Sollima hanno modernizzato il tutto, e la storia si apre ad Aleppo per poi andare in Russia (Wired.it)