Horizon Forbidden West: ci sono voluti anni per sviluppare l'acqua

Per sviluppare un'acqua così realistica in Horizon Forbidden West ci sono voluti anni, lo rivela Matijs de Jonge di Guerrilla Games, durante un'intervista a GQ.

Non credo che in molti abbiano notato che ogni filo di muschio è stato renderizzato individualmente.”. Di recente Horizon Forbidden West è stato mostrato da Sony nel primo gameplay trailer, durante uno State of Play dedicato alla prossima esclusiva PlayStation. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Qui, come ci fa vedere il primo gameplay del gioco, esplora le rovine di San Francisco. Condividi l'articolo. . . (LaScimmiaPensa.com)

“I nostri sviluppatori hanno speso anni sullo sviluppo del rendering dell’acqua e delle onde. Parliamo, ormai, del 2017: quattro anni fa. (Gaming Today)

Nel gameplay vediamo poi Aloy muoversi all’intento del National Shrine of St. Nel video possiamo ammirare come Guerrilla sia riuscita a mutare ma, allo stesso tempo, preservare alcuni dei luoghi più iconici della città. (Gametimers)

In Horizon Forbidden West ci sarà ampio spazio dedicato all’acqua, visto che una delle novità principali di questo capitolo è proprio l’introduzione di tale elemento come poss Leggi di più sul sito Multiplayer. (Gaming Today)

Sarebbe davvero un modo fantastico di espandere il movimento di Aloy, che può in realtà ora già planare. Vi ricordiamo come Horizon Forbidden West non abbia ancora una data d’uscita ufficiale (Gametimers)

E invece no, anzi a volte è una impresa ardua anche per i team più esperti, grandi e ben finanziati come Guerrilla Games! Ebbene la risposta più semplice e chiara possibile ci arriva dal Game Director di Guerrilla Games Mathijs de Jonge. (Gametimers)