Sassari dura un quarto poi crolla sul parquet di Tenerife

Sportando SPORT

Dopo il 15-15 del primo quarto il team di Cavina crolla, subendo un 23-6 di parziale nel secondo periodo.

Sassari concede addirittura il 72% da due punti, un 32/44 che non ha bisogno di commenti.

Bene anche Fran Guerra con 17 punti (8/8 FG), 3 rimbalzi e 3 assist, per l’eterno Marcelinho Huertas ci sono 13 punti e 8 assist in 17 minuti.

Jason Burnell unico in doppia cifra con 16 punti più 5 rimbalzi, 3 assist e 3 rubate, Christian Mekowulu chiude con 9 punti, 8 rimbalzi, 2 assist e 3 stoppate

Per Tenerife in evidenza l’ex Virtus Bologna Julian Gamble, autore di 18 punti con 9 rimbalzi e 2 recuperi in 19 minuti. (Sportando)

La notizia riportata su altri media

1° quarto - L'ex Virtus Julian Gamble segna i primi due punti del match. Burnell segna il canestro che con 5'17", quando Cavina chiama un inutile timeout, vale il 49-25. (Pianetabasket.com)

31-19 Logan perde una palla sanguinosa e per Salin sono 2 punti facili. 74-58 Palla dentro di Burnell per Bendzius che mette a segno 2 punti sotto canestro. (OA Sport)

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022: RISULTATI e CLASSIFICHE AGGIORNATE. (Sportface.it)

Purtroppo abbiamo poco tempo per allenarci, sono due settimane che siamo sempre in viaggio intorno ad Europa ed Italia…Abbiamo bisogno di una mentalità differente, specialmente quando le cose iniziano ad andare male, perchè queste cose possono succedere nel corso di una partita. (Sportando)

Reggio vince contro Gilboa Galil all'esordio in FIBA Europe Cup. . . Più che positivo, invece, l’esordio in regular season di FIBA Europe Cup della Unahotels Reggio Emilia che all’Unipol Arena ha schiantato gli israeliani dell’Hapoel Gilboa Galil con un secco 93-70. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’altra sfida, Prometey-MHP Riesen Ludwigsburg, si gioca alle 18 con diretta sul canale youtube della competizione (qui il link) La gara sarà in diretta su Rai Sport. (Sportando)