M5S, Conte: «I tempi sono maturi e nei prossimi giorni ci sarà un grande evento»

M5S, Conte: «I tempi sono maturi e nei prossimi giorni ci sarà un grande evento»
Ascolta la Notizia INTERNO

Su quello ci misureremo e poi verranno eletti i nuovi organi di vertice».

Cito ad esempio il reddito di cittadinanza e la legge contro la corruzione ma ce ne sono tantissime altre che hanno fatto fare al nostro Paese un salto in avanti», ha aggiunto Conte

Discuteremo il nuovo Statuto e la Carta dei principii e dei valori che servirà a dare una chiara identità al Movimento.

«C’è un po’ di preoccupazione per il fatto che non abbiamo ancora annunciato ma ormai i tempi sono maturi e nei prossimi giorni ci sarà un grande evento. (Ascolta la Notizia)

Su altre fonti

Candidato unico M5s-Pd a Napoli: se Fico accetta si può fare. “Io vorrei che andassimo in tutti i Comuni apparentati al secondo turno, a me questo sembra un obiettivo importante che dimostrerebbe che il percorso dell’alleanza tra Pd e M5S sta avendo buoni risultati”, afferma il segretario del Pd intervistato sul sito de La Stampa. (LA NOTIZIA)

Tuttavia la politica, quella alta, vera e inarrivabile per i cinici professionisti dei palazzi, si fonda sulla dimensione del sogno, dell'utopia positiva. Il concetto è che il Movimento non è di destra né di sinistra come sin dalla nascita ha sempre sottolineato. (AGI - Agenzia Italia)

Per il Pd sembra non essere un vulnus, «non mi strappo le vesti se non riusciamo immediatamente a risolvere tutti i problemi», spiega il segretario dem. Insomma, il «non detto» di questi giorni è che sia i nuovi 5Stelle che dalle parti del Nazareno temono ad ottobre di ritrovarsi in mezzo alle macerie (Italia Oggi)

Il Pd e il M5s temono di trovarsi ad ottobre in mezzo alle macerie - ItaliaOggi.it

Vita Martinciglio, capogruppo in commissione Finanza, ha portato all'attenzione dell'ex premier il rischio di nuovi addii. 01 maggio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

L’ex premier scenderà in politica con i pentastellati, dando una nuova pelle al MoVimento.torna in politica schierandosi con il M5S. Giuseppe Conte torna in politica schierandosi con il M5S. (Zazoom Blog)

Naturalmente il sovranismo non c’entra niente con la Costituzione, ma il Conte 1 doveva pur giustificare in qualche modo l’alleato Salvini. Del vecchio Movimento non è rimasto quasi più niente. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr