Roma, Fonseca: "Borja e Dzeko? Nessuno è titolare"

Roma, Fonseca: Borja e Dzeko? Nessuno è titolare
Fantacalcio ® SPORT

Siamo arrivati agli ultimi 30 metri con facilità ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti, siamo stati poco aggressivi.

Per gli attaccanti questo tipo di partita è il più difficile, non abbiamo tiolari.

Sui pochi tiri. "Penso che dobbiamo tirare di più, in questo tipo di partita è una possibilità.

Il Benevento ha chiuso bene, non abbiamo avuto molte opportunità per tirare, abbiamo avuto più spazio sulle fasce ma è vero dobbiamo tirare di più, specialmente in questo tipo di partita"

Dzeko ha giocato a Braga e ha giocato bene, oggi ha giocato Borja. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi il difensore brasiliano ha effettuato i controlli a Villa Stuart dopo i problemi accusati nel match di Europa League contro il Braga. Fonseca spera di recuperare uno tra Smalling e Kumbulla per la partita contro i rossoneri, ma dovrà giocare in emergenza contro Benevento e Braga (Giallorossi.net)

Non dobbiamo lamentarci, lavoriamo e testa a Braga e Milan. Con queste parole, Gonzalo Villar ha commentato la prestazione dei capitolini in Benevento-Roma, incontro valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2020/2021 e terminato 0-0. (Sportface.it)

La volontà era probabilmente quella di fare i complimenti per la partita all'ex "collega" sul campo, ma non tutti riescono a condividere la sportività, come dimostra anche il caso Pellegrini-Immobile Un post che però fa nascere nuove polemiche in ambiente romanista: è infatti comparso sotto le parole di Inzaghi il like di Francesco Totti, che ha fatto storcere il naso a molti tifosi giallorossi. (La Lazio Siamo Noi)

Moviola Benevento Roma: l'episodio chiave del match

Le sue dichiarazioni. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Benevento. Lui ha giocato bene a Braga, oggi ha giocato Borja Mayoral. (Juventus News 24)

Edin ha giocato a Braga e ha fatto bene, col Benevento è toccato a Borja. Siamo stati poco aggressivi, penso che i giocatori hanno capito che abbiamo bisogno di essere più concreti per vincere le partite“. (ForzaRoma.info)

Il Var però annulla tutto segnalando un fuorigioco di rientro di Pellegrini. L’episodio chiave del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Benevento Roma. L’episodio chiave della moviola del match tra Benevento e Roma, valido per la 23ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr