Brad Pitt: "Ho sofferto di solitudine e depressione"

Solo dopo il divorzio da Angelina Jolie, ha spiegato, ha deciso che era il momento di dire basta e di fare della sua salute una priorità.

Jolie ha quindi riottenuto la custodia totale mentre Pitt ha solo il diritto di visita

Lo scorso anno dopo aver ottenuto la custodia congiunta, la sentenza fu revocata per la rimozione del giudice che presiedeva il caso.

Si è rinchiuso per un anno e mezzo in un centro di riabilitazione per liberarsi delle dipendenze, ma con la solitudine e la depressione la battaglia da vincere è stata più dura. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. Leggi anche > Brad Pitt si ritira? (leggo.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Quando Brad Pitt parla c’è sempre qualcosa di interessante da scoprire e la sua ultima intervista, realizzata dall'autrice Otessa Moshfegh (Il mio anno di riposo e oblio) non è stata da meno. (Cosmopolitan)

L’ultima parte della carriera di Brad Pitt come attore. La lunga intervista concessa all’americano GQ parte dal presupposto che Brad Pitt si sente un attore finito. Ora è lui stesso a esplicitarlo: «Per tutta la vita mi sono sempre sentito solo». (AMICA - La rivista moda donna)

Questi commenti di Pitt probabilmente attireranno l’attenzione su come l’amata star del cinema traccia il corso finale della sua carriera. Il frenetico Bullet Train che lo vede protagonista uscirà nelle sale USA il 5 agosto, seguito da un altro ruolo da protagonista per Pitt in Babylon che uscirà questo Natale. (Cinefilos.it)

In una intervista a GQ Brad Pitt parla apertamente d come è arrivato al bivio più impegnativo della sua vita. Segnato dalla guerra infinita con Angelina Jolie dopo il loro divorzio, dai postumi di alcolismo e solitudine e da una fase depressiva. (Tiscali)

«Sono così stanca. Non è chiaro se siano o meno queste le sue intenzioni, perché l'attore è sembrato esorcizzare un pensiero scherzandoci su. (ilmessaggero.it)