F1, il Gran Premio di Silverstone sospeso subito dopo la partenza: Verstappen si scontra con Hamilton,…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Verstappen è stato trasportato in ambulanza all’ospedale per una Tac alla testa, ma sta bene.

Le due Ferrari sono al sesto e settimo posto con rispettivamente Charles Leclerc (62 punti) e Carlos Sainz (60 punti)

In un testa a testa al cardiopalma, a tre giri dalla fine Hamilton ha la meglio e, con un attacco verso l’interno, si prende testa e vittoria della gara.

Hamilton segna di viola ogni giro, punta la Ferrari e comincia a vedere Leclerc a dieci giri dalla bandiera a scacchi. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l'altra Stella d'Argento di Valtteri Bottas. La Ferrari di Leclerc è andata così in testa (L'Unione Sarda.it)

Chiude il podio al terzo posto il compagno di squadra di Hamilton, Valteri Bottas. A Silverstone è l'idolo di casa Lewis Hamilton a trionfare dopo un duello negli ultimi giri con il ferrarista Charles Leclerc (San Marino Rtv)

Giro 39/52 – 1’30″5 per Hamilton, gran giro veloce. – Queste le parole a caldo di Hamilton, Leclerc e Bottas al termine del Gran Premio di Gran Bretagna. (FormulaPassion.it)

F1 | Classifica Piloti dopo GP Gran Bretagna 2021 185-177 la situazione in classifica, mentre dietro Sergio Perez perde la posizione sia nei confronti di Lando Norris che di Valtteri Bottas. (FormulaPassion.it)

Infine, appena l’1,53% di voi lettori avrebbe dato una penalità meno severa a Hamilton pari a 5 secondi Risultati del sondaggio: il 47,15% di voi lettori ha ritenuto troppo blanda la penalità assegnata a Hamilton dai commissari (10 secondi). (FormulaPassion.it)

L’incidente con Lewis Hamilton a Copse ha costretto Verstappen a ritirarsi nel primo giro. La penalità inflitta non ci aiuta in alcun modo e non rende giustizia alla mossa pericolosa di Lewis in pista” (F1inGenerale)