Raz Degan a Un passo dal cielo: età, carriera, oggi, film, chi è la moglie, figli, foto e Instagram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contenuti dell'articolo Mostra di più Raz Degan è nato il 25 agosto 1968 nel kibbutz Sde Nehemia, in Israele. Attore, regista ed ex modello, è diventato una figura popolare soprattutto in Italia, dove ha conquistato il pubblico grazie al suo fascino e talento. Un passato da modello internazionale Dopo aver completato il servizio militare obbligatorio in Israele, Raz Degan ha intrapreso una carriera da modello che lo ha portato a lavorare in diverse parti del mondo, come Thailandia, Stati Uniti, Australia, Francia e Italia. (7colli)
Ne parlano anche altre testate
Raz Degan è uno degli attori più enigmatici e affascinanti del panorama televisivo. Dopo un anno di assenza, torna in grande stile in una delle fiction più amate dal pubblico italiano: Un passo dal cielo. (alfemminile.com)
Raz Degan ospite nel salotto televisivo di Francesca Fialdini racconta il suo ritrovato amore per la Puglia: «Vivo in un trullo. Qui ho trovato la mia pace, tra radici familiari e nuovi progetti». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tiene testa così, ai suoi uomini e donne, Stephen Anderssen, interpretato da Raz Degan. Un assaggio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ecco cosa sappiamo sull'attore israeliano: Tra questi, anche Raz Degan. (ilmessaggero.it)
Anzi le vite, perché Raz Degan di esistenze ne ha cambiate diverse, sperimentando mondi opposti e avventure lontane. Oggi torna a recitare, ma lo fa con un approccio diverso, “da contadino”. (DiLei)
Raz Degan è la new entry del cast di Un Passo dal Cielo 8, in onda dal 9 gennaio su Rai1. L'attore interpreta il ruolo di Stephen, attento al cambiamento climatico, che sente molto vicino alle sue corde: "Sono ambientalista e pacifista. (Fanpage.it)