Sottosegr. Costa: 'Intesa trovata sul protocollo, stop ai problemi con le Asl'

ilBianconero SPORT

PROTOCOLLO - "Il protocollo della Lega?

LIMITE - "Il limite di contagiati oggi è il 35%, se si arriva a questa percentuale si sospende l'attività.

SUBITO IN VIGORE - "Nuovo protocollo dalla prossima giornata?

Intervistato da Radio Punto Nuovo, il Sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ha confermato l'entrata in vigore del nuovo protocollo per la Serie A che escluderà l'intromissione delle Asl. (ilBianconero)

Su altri giornali

Dopo un avvio non esaltante, il campionato degli Spurs è radicalmente cambiato con l’arrivo dell’ex Juve in panchina. L’avventura di Antonio Conte al nord di Londra, sponda Tottenham, potrebbe essere ai titoli di coda. (Europa Calcio)

È stato fatto il primo passo, ovvero raggiungere un accordo tra Lega, Regioni e Ministero della Salute. Abbiamo cercato di condividere un protocollo con regole precise in base al quadro epidemiologico del momento. (Tutto Napoli)

Il problema principale era la non uniformità delle decisioni delle ASL. Io credo che il nostro protocollo vada in questa istanza: tutelare ma con buonsenso e non con rischio zero (Tutto Napoli)

SUBITO IN VIGORE - "Nuovo protocollo dalla prossima giornata? Intervistato da Radio Punto Nuovo, il Sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ha confermato l'entrata in vigore del nuovo protocollo per la Serie A che escluderà l'intromissione delle Asl. (Calciomercato.com)

attesa per il sì del CTS al nuovo protocollo anti Covid nel calcio. Manca solo un tassello importante. Come riporta la Gazzetta dello Sport, manca poco per l’ufficialità del nuovo protocollo anti Covid deliberato e deciso dalla Lega Calcio, con l’obiettivo di regolare la normale continuazione della stagione sportiva in periodo pandemico. (Calcio In Pillole)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Dopodiché l’intesa sul protocollo battezzata dalla conferenza Stato-Regioni potrà diventare norma con una circolare del ministero della Salute e un’operatività che dovrebbe scattare già in questo fine settimana. (TUTTO mercato WEB)