Quarto Grado 2021-2022 torna su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: quando in tv e anticipazioni

Quarto Grado 2021-2022 torna su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: quando in tv e anticipazioni
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Quarto Grado diretta: anticipazioni prima puntata | 10 settembre 2021. La prima puntata di Quarto Grado 2021-2022 promette come sempre scintille.

Quarto Grado 2021-2022 torna in prima serata su Rete 4 con la nuova edizione del programma.

Nella puntata di stasera, venerdì 10 settembre 2021, al centro uno dei casi di cronaca nera più seguito di sempre

Quarto Grado 2021-2022: quando inizia su Rete 4. (SuperGuidaTV)

Su altre testate

L’appuntamento è per questa sera alle 21,20 su Rete 4 Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social. (Ultime Notizie Flash)

Appuntamento fissato per domani in prima serata su Rete4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronta la nuova edizione di Quarto Grado: gli ospiti della stagione 2021/22. Sempre da D.M. (Lanostratv)

Questa sera, per Piera Maggio potrebbe arrivare un nuovo momento di sconforto misto a rabbia. Denise Pipitone/ Crolla muro omertà? (Il Sussidiario.net)

Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 10 settembre 2021 su Rete 4

Ecco cosa accadrà questa sera su Rete Quattro. DENISE PIPITONE: Dopo alcune settimane di stallo dovute alle vacanze estive, le principali trasmissioni televisive che si occupano di scomparse e gialli tornano a parlare del caso Pipitone. (Napoli.zon)

Stasera, venerdì 10 settembre tornerà in onda Quarto Grado. A Quarto Grado si torna a parlare di Denise Pipitone. Quarto Grado riparte e lo fa con la coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (Tutto.TV)

- Pubblicità -. Gli argomenti della puntata di venerdì 10 settembre 2021. In apertura si approfondirà la nuova inchiesta su Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr