LIVE TJ - Women, Juventus-Chelsea - Bianconere in campo per il riscaldamento

Tutto Juve SPORT

Dopo un avvio "in sordina", le bianconere sono venute fuori e hanno messo concretamente in difficoltà il Chelsea.

19.40 - FORMAZIONI UFFICIALI. Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig.

42' - Ottima palla di Cernoia per Girelli.

Aprile, Hyyrynen, Nilden, Staskova, Giai, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Beccari, Pfattner, Lenzini (Tutto Juve)

Su altri giornali

E la Juve l'ha affrontato con coraggio, provando a rispondere colpo su colpo, provando a imporre il proprio gioco. All'Allianz Stadium è arrivato il Chelsea vicecampione d'Europa, non brillante come nei momenti migliori e già il 3-3 col Wolfsburg lo aveva dimostrato, ma pur sempre il Chelsea. (Calciomercato.com)

Il test match ha visto i bianco blu cedere per 3-1 al termine di due ore di gioco che hanno regalato una pallavolo intesa e ricca di colpi di qualità, come raccontano i parziali (23-25, 29-27, 18-25, 42-44). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (qui gli ultimi biglietti disponibili), la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (ilBianconero)

E non è ancora detto che vengano venduti tutti i tagliandi, anche se nelle ultime ore si è registrata una accelerazione della vendita, come riporta Tuttosport. Da ieri pomeriggio la Juventus ha messo in vendita i biglietti che si sono aggiunti ai 20.000, dopo il via libera del decreto 139 dell’8 ottobre. (ilBianconero)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. All’Allianz Stadium è la sera della Juventus Women: le bianconere campionesse d’Italia)ospitano il Chelsea per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League femminile. (Stadionews.it)

Di seguito, le pagelle del match:– Sul primo gol non ha colpe, sul secondo la sua opposizione, benché il tiro di Harder sia ravvicinato, sembra troppo leggera. Questa sera la sua Juve soffre, ma fa una partita pragmatica, non potendo avere il pallino del gioco si dimostra solida, coraggiosa quando deve ripartire (ilBianconero)