Portale Reclutamento PA: come funziona, come registrarsi, servizi

Portale Reclutamento PA: come funziona, come registrarsi, servizi
Ti Consiglio INTERNO

I VANTAGGI DEL PORTALE RECLUTAMENTO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. Il portale di reclutamento PA avrà un doppio filone di vantaggi: ovvero, quelli per le Pubbliche Amministrazioni e quelli per i cittadini

LE DIVERSE SEZIONI DEL PORTALE DI RECLUTAMENTO PA. Per verificare i bandi disponibili in via ordinaria e straordinaria nelle Pubbliche Amministrazioni vi saranno delle specifiche sezioni all’interno del portale del reclutamento PA del Ministero. (Ti Consiglio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nota informa che, nel corso del 2021, Key Partner effettuerà nuove assunzioni di neolaureati che potranno lavorare all’interno del nuovo hub tecnologico dell’azienda inaugurato a Termoli. Inoltre, sul sito internet dell’azienda è disponibile la pagina dedicata alle carriere in Key Partner (Lavora con noi) (Ti Consiglio... un lavoro)

Più di 400 assunzioni nella Pubblica Amministrazione e semplificazione delle procedure, anche grazie allo sviluppo del digitale: è questo il mix di novità previsto dal decreto Semplificazioni e dal Decreto Reclutamento per la messa a terra dei progetti inclusi nel PNRR. (Informazione Fiscale)

Via libera al dl Reclutamento: contratti a tempo determinato di 36 mesi e rinnovabili fino al 2026

L’obiettivo è quello di definire percorsi veloci, trasparenti e rigorosi per il reclutamento di profili tecnici e gestionali nella Pubblica Amministrazione e nella Giustizia. Fino al 31 dicembre 2026, inoltre, l’Agenzia per l’Italia digitale è autorizzata ad assumere a tempo determinato un contingente di personale di 67 unità (ingenio-web.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr