Mkhitaryan: “Futuro? Vorrei un altro anno all’Inter! Se vogliono che rimanga bene, altrimenti…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se l'obiettivo è vincere la Champions? L'obiettivo al momento è andare avanti e poi vedremo se arriveremo in finale o no. Il mio futuro? Vorrei rimanere qua all'Inter un altro anno ma vediamo: abbiamo talmente tante partite che non c'è tempo di pensare al contratto. A fine stagione con la società ci siederemo e ci penseremo: se vogliono che io rimanga, con piacere, altrimenti proverò a trovare la felicità da un'altra parte". (FC Inter 1908)
Su altre testate
Prepariamoci insieme a Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. In palio il pass per la semifinale contro il Barcellona. (FC Inter News)
Ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League per i nerazzurri: alla vigilia di Inter-Bayern mister Simone Inzaghi e Henrikh Mkhitaryan hanno incontrato i giornalisti in conferenza stampa (Inter.it)
Conferenza stampa Knutsen: «La Lazio è una squadra molto forte. Va analizzata giocatore per giocatore. I due centrocampisti centrali hanno grande qualità». Le parole del tecnico del Bodo Le parole del tecnico del Bodo nella conferenza stampa pre gara con la Lazio. (LazioNews24.com)

Matteo Pifferi Redattore 16 aprile 2025 (modifica il 17 aprile 2025 | 00:03) Ecco le parole di Mkhitaryan, intervenuto in mix zone, al termine di Inter-Bayern Monaco con i nerazzurri in semifinale di Champions (FC Inter 1908)
L’armeno sa bene che non ci saranno tante altre occasioni per tornare in semifinale di Champions («Magari per me è l’ultima» abbozza). E sa ancora meglio quanto ci tengono i più esperti a non farsi sfuggire l’occasione: «Noi più esperti abbiamo lo stimolo per fare un passo in più, vedremo domani se ci riusciremo tutti insieme». (Corriere Milano)
Ed è proprio quest’ultimo che nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Bayern ha fatto un particolare annuncio. (Passioneinter.com)