Allenarsi in casa durante la quarantena: scegli il workout più adatto a te

Allenarsi in casa durante la quarantena: scegli il workout più adatto a te
TurboLab.it TurboLab.it (Scienza e tecnologia)

Le sessioni di allenamento sono stimolanti, perché i ragazzi del canale fanno tutti gli esercizi insieme te.

Trovi tutti le tipologie di workout possibili e immaginabili, inclusi allenamenti speciali come power HIIT, resistance, cardio killer e performance.

Se ne è parlato anche su altre testate

In 10 minuti, senza tentennamenti (barare o fare pause non vale!) Dieci minuti di corpo libero ed esercizi nell'arco dell'intera giornata, tra studio o smart working, cosa vuoi che siano? (cosmopolitan.com)

Per tre di essi (plank, side plank, wall squat), si può optare per uno stazionamento di 30 secondi. Un esempio di scheda:. – Crunch 10 ripetizioni. – Push up 10 ripetizioni. – Wall squat 30 secondi. – V-up 10 ripetizioni. (Primonumero)

Quando il reggiseno esce allo scoperto. Si tratta delle top model che tutte conosciamo: da Alessandra Ambrosio a Stella Maxwell a Elsa Hosk a Jasmine Tookes, ex Angeli di Victoria’s Secret e ora training influencer su Instagram (Io Donna)

Lorenzo Ferrari, uno dei titolari della struttura, commenta così la decisione della palestra Four Fitness di lanciare i corsi dei propri istruttori sul profilo Facebook ufficiale: 'Palestra Four Fitness, Fitness for life'. (PisaToday)

Soprattutto la prima settimana, meglio alternare salti e pause: ad ogni minuto di salto con la corda deve corrispondere un momento di recupero. In assenza di un tapis roulant il salto della corda è un validissimo workout casalingo che può sostituire la corsa. (GQ Italia)

In queste settimane, determinanti per il contenimento del contagio, è fondamentale non uscire, ma anche non abbandonare del tutto il movimento fisico. Il fitness diventa social e Instagram si trasforma in una grande palestra dove condividere circuiti ed esercizi di ogni tipo. (Today)

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