Meteo MONTE CIMONE: oggi temporali, Martedì 8 e Mercoledì 9 nubi sparse

Meteo MONTE CIMONE: oggi temporali, Martedì 8 e Mercoledì 9 nubi sparse
Approfondimenti:
iL Meteo INTERNO

Meteo MONTE CIMONE: oggi temporali, Martedì 8 e Mercoledì 9 nubi sparse. Monte Cimone, meteo per Lunedì 7 Giugno 2021.

Giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale, temperatura minima di 3°C e massima di 8°C. Previsioni Meteo Monte Cimone Monte Cimone, Lunedì 7 Giugno: giornata caratterizzata da fenomeni temporaleschi, temperatura minima 3°C, massima 8°C.

Nel dettaglio: previsti rovesci o temporali al mattino e al pomeriggio, molto nuvoloso o coperto alla sera. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Trento per Domenica 6 Giugno: Piú precisamente al mattino cielo poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 10°C; nel pomeriggio piogge diffuse, in serata piogge diffuse, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 24°. (MeteoGiuliacci)

ulla regione lunedì permarranno in quota masse d'aria a tratti umide, mentre nei bassi strati inizieranno ad affluire deboli correnti nord-orientali, progressivamente più secche e stabili. Sulla costa cielo in prevalenza poco nuvoloso, soffierà Borino in mattinata, nel pomeriggio venti a regime brezza e la probabilità di pioggia sarà più bassa (triestecafe.it)

Nei prossimi lunedì 7 e martedì 8 giugno avremo invece un tempo decisamente autunnale. Situazione solo leggermente migliore nella giornata di martedì 8 giugno, con nubi sparse durante tutto l’arco della giornate e pioggia prevista solo nel pomeriggio. (Casilina News )

Altomilanese colpito da forti temporali. Instabilità anche per lunedì 7

Spiega la nota delle previsioni meteo settimanali: Non sarà ancora a lungo così: il meteo ci dice che da domenica 6 giugno l'arrivo di un fronte temporalesco farà peggiorare il tempo almeno su mezza Italia, aprendo una falla nell'anticiclone che dovrà suo malgrado ritirarsi lasciando libertà ai temporali di colpire il nostro Paese per tanti giorni. (Fanpage.it)

La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3222 m. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3172 m. (Il Resto del Carlino)

L’allerta cesserà intorno all’alba di lunedì 7 lasciando però dell’instabilità Dalla serata di domenica 6, l’altomilanese è colpito da forti temporali. (Sempione News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr