One Piece stabilisce un nuovo record mondiale

Con il superamento delle 500 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo a partire dalla pubblicazione del suo 103º volume,ha stabilito un nuovo record riconosciuto dal prestigioso(416.566.000 copie in Giappone e 100 milioni in 60 paesi e territori al di fuori del Giappone).Il manga aveva infatti già stabilito un record mondiale nel giugno 2015 con le sue 320.866.000 copie (digitali e cartacee) vendute in tutto il mondo al dicembre 2014. (AnimeClick.it)

La notizia riportata su altri media

Bandai Namco ha annunciato che One Piece: Pirate Warriors 4 ha superato i due milioni di unità in vendite digitali e distribuzioni in tutto il mondo. I personaggi giocabili in One Piece: Pirate Warriors 4 includono Monkey D. (Eurogamer.it)

La casa editrice giapponese Shueisha ha annunciato che, con il volume 103 pubblicato questa settimana, il manga One Piece di Eiichiro Oda ha stabilito un nuovo record mondiale per il maggior numero di copie vendute in tutto il mondo, oltre 500 milioni. (Fumettologica)

Ciò potrebbe essere il risvolto naturale di Tinder su Metaverso Tuttavia Tinder si prepara ad entrare nell’economia digitale, anche grazie allo sviluppo di oggetti ed avatar nel mondo virtuale. (MetaNews.it)

Come detto già nel 2015, One Piece era entrato nel libro di Record al superamento delle 320 milioni di copie vednute Questo grande amore ha portato recentemente il manga a superare il mezzo miliardo di copie vendute in tutto il mondo, permettendogli di entrare nuovamente nel Guinness World Record. (LaScimmiaPensa.com)

One Piece: il manga e l’anime. One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Con quest’ultimo annuncio il manga ha quindi aggiornato il suo Guinness World Record. (Tom's Hardware Italia)

Secondo il sito doveinvestire, la criptovaluta Metaverso che potrebbe potenzialmente interrompere il regno virtuale è SAND, lanciata da The Sandbox. SandBox è un Metaverso virtuale che consente agli utenti di creare, possedere e persino monetizzare le proprie esperienze virtuali (MetaNews.it)