Il progetto BAPSI alla Fiera ittica virtuale Digital Sea Food Trade Show

Il progetto BAPSI alla Fiera ittica virtuale Digital Sea Food Trade Show
pesceinrete.com ECONOMIA

Si tratta infatti della prima fiera digitale del settore ittico che si svolgerà on line il prossimo 20 e 21 maggio 2021

Il progetto BAPSI sarà anche alla fiera digitale Digital Seafood Trade Show che ha scatenato grande entusiasmo e fermento tra gli addetti ai lavori.

Il progetto BAPSI nasce dalla consapevolezza della diffusone costante dei prodotti ittici in tutto il mondo e dalla necessità di rispondere a tali consumi con sostenibilità, formazione e cooperazione tra le varie strutture del mondo ittico. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altre fonti

Al generale Figliuolo voglio ribadire la nostra totale collaborazione: la Sicilia c’è'” “Sono contento – afferma il presidente della Regione Nello Musumeci – di come stia procedendo la campagna di vaccinazione nell’Isola. (Il Mattino di Sicilia)

Alle ore 18 – ma il dato è in continuo aggiornamento, tenuto conto che alcune strutture chiuderanno i battenti alle 22 – infatti si sono già vaccinate in Sicilia, con il siero anglo-olandese prodotto a Oxford, 8.127 persone. (televallo)

– Sono stati 9.812 i vaccini AstraZeneca somministrati ieri (venerdì 16 aprile) ai cittadini siciliani: più del quadruplo di quanto avveniva normalmente. Sia perché inizia a esserci più consapevolezza nella popolazione che il vaccino è l’unica via di uscita dalla pandemia, sia perché stiamo accelerando con le somministrazioni. (NewSicilia)

Biella: riesumata la salma del prof di musica morto dopo il vaccino AstraZeneca

Al generale Figliuolo voglio ribadire la nostra totale collaborazione: la Sicilia c’è'” Anche stamane (sabato), alle 12, nel secondo giorno dell’iniziativa, in tutta la Sicilia con AstraZeneca sono state già vaccinate 3.441 persone (in linea con il dato in fortissimo aumento di ieri). (Libertà Sicilia)

Covid, in Sicilia vaccinazioni senza prenotazione per un weekend. Il risultato è frutto – dice la Regione siciliana – dell’Open weekend, voluto dal governo Musumeci per accelerare la campagna di vaccinazione contro il covid coinvolgendo, in questo fine settimana, i cittadini dai 60 ai 79 anni, anche senza prenotazione. (L'Occhio)

Biella, la procura ha predisposto la riesumazione della salma del prof di musica, morto dopo nemmeno 24 ore dalla somministrazione di AstraZeneca. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr