Roma, addio La Fée: ha firmato col Sunderland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. L'operazione si conclude con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Arrivato nella Capitale nel 2024, il centrocampista ha collezionato 10 presenze in giallorosso. Il Club augura a Enzo le migliori fortune per questa nuova avventura nel calcio inglese". (Sport Mediaset)
Su altri giornali
AS ROMA NOTIZIE – Arrivato in giallorosso durante lo scorso mercato estivo, Enzo Le Fée lascia la Roma e si trasferisce al Sunderland. Il francese passa al club inglese in prestito con obbligo di riscatto fissato a 24 milioni di euro condizionato alla promozione del club in Premier League. (Giallorossi.net)
Fattore importante dell'operazione, l'allenatore degli inglesi Le Bris, ex tecnico di Le Fée ai tempi del Lorient. Dopo pochi mesi e poche apparizioni, Enzo Le Fée saluta la Roma. (Il Romanista)
Ufficiale Le Fée lascia la Roma sei mesi dopo il suo arrivo: cessione in prestito al Sunderland (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
"L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. L'operazione si conclude con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. (Voce Giallo Rossa)
Ufficiale, Enzo Le Fee lascia la Roma. Questo il comunicato del club: "L'AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. Ufficiale, Enzo Le Fee lascia la Roma. (SOS Fanta)