GIRO D'ITALIA / Saligari spinge Nibali: «Caro Vincenzo, ascolta questo messaggio» (VIDEO)

Bicisport SPORT

Sentiamo cosa ci dice il “Commissario”…

Ce la farà?

Il commentatore Rai parla di Vincenzo Nibali e delle sue possibilità di vincere una tappa.

Tempo di lettura: < 1 minuto. Al traguardo di Torino, quattordicesima frazione di questo Giro d’Italia, abbiamo intercettato Marco Saligari che ha avuto modo di vedere da molto vicino gli sforzi dei corridori.

(Bicisport)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda le altre graduatorie, invece, Arnaud Demare (FDJ), Diego Rosa (Eolo), Mattia Bais (Androni) e Filippo Tagliani (Androni) continuano a dominare senza grossi patemi. La quattordicesima tappa da Santena a Torino cambia la bellezza di tre classifiche pesanti. (Eurosport IT)

Le prime parole sono state spese per Santiago Buitrago, giovane scalatore colombiano, secondo all’arrivo oggi: “Ci abbiamo provato, Santiago era l’uomo giusto per andare in fuga. La tappa di oggi ha chiuso definitivamente la seconda settimana del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

Jeffrey Peralta, il performer dominicano naturalizzato riccionese, sarà una delle guest-star del prossimo carnevale di Cento in programma nella città estense il prossimo fine settimana. Dopo il grande successo di “Blin Blin”, il cantante riccionese (con sangue dominicano) invitato alla rassegna estense dove presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo brano “Mi sta toccando”. (Sardegna Reporter)

Il corridore della INEOS Grenadiers, già vincitore al Giro d’Italia nel 2019, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della tappa di oggi: “Tornare a indossare la maglia rosa è sicuramente molto bello. (OA Sport)

Lui è l’unico che ha confessato - ma magari in mezzo a quel mare di gente che ieri s’è appassionata al Giro ce n’erano anche altri - e quindi, a giudizio di chi scrive, ha vinto tutto Simon Yates ha vinto la 14ª tappa del Giro d’Italia, Santena - Torino. (La Stampa)

L’iberico in forze alla Trek-Segafredo aveva messo in conto l’eventualità di cedere la maglia rosa e il ritmo elevatissimo del segmento ha fatto precipitare le sue chances. L’equadoregno della Ineos-Grenadiers scippa il simbolo del primato a Juan Pedro Lopez, staccatosi quando mancavano ancora parecchi chilometri all’arrivo. (OA Sport)