Bonus affitto 2021: come funziona e come fare domanda

Ti Consiglio ECONOMIA

Fino al 6 settembre è possibile presentare domanda per ottenere il bonus affitto 2021.

RESITI BONUS AFFITTO 2021. Ecco tutti i requisiti indispensabili per poter richiedere il bonus affitti.

Vediamo chi può beneficiare del bonus affitto 2021, quali sono i requisiti richiesti, come presentare domanda e tutte le informazioni utili.

COME FARE DOMANDA BONUS AFFITTO 2021. Per ottenere il contributo a fondo perduto sugli affitti 2021, la domanda deve essere inoltrata per via telematica, attraverso un’apposita procedura web messa a disposizione all’interno dell’area riservata del sito internet dell’Agenzia delle Entrate

COME FUNZIONA IL BONUS AFFITTO 2021. (Ti Consiglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal lato opposto della classifica Agrigento (4,5 euro/m²), Vibo Valentia (4,3 euro/m²) e Caltanissetta (4,1 euro/m²) sono i capoluoghi più economici per l’affitto Lombardia (15,3 euro/m²) sempre regione più cara per le locazioni, seguita da Toscana (13 euro/m²) e Lazio (entrambe 12,8 euro/m²). (idealista.it/news)

Il locatore può compensare gli interessi attraverso i canoni non pagati. Il contratto di locazione con garante viene fatto sottoscrivere anche dal garante, unitamente al conduttore, obbligato principale. (Condominio Web)

Lo studio di idealista ha evidenziato gli incrementi maggiori ad Avellino (6,2%), Cosenza (5,9%) e Barletta (4,7%). Lombardia (15,3 euro/m²) sempre regione più cara per le locazioni, seguita da Toscana (13 euro/m²) e Lazio (entrambe 12,8 euro/m²). (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr