Migranti, altra tragedia in mare: annegano 3 bambini in Grecia

Solo News ESTERI

Immediata la protesta di Belgrado, con il ministro dell'interno serbo Nebojsa Stefanovic che ha duramente condannato l'intrusione dei poliziotti croati in territorio serbo. Attorno alla mezzanotte la polizia ungherese ha tirato su un lungo recinto di ... (Solo News)

Su altri media

Zagabria, 17 ott 09:18 - (Agenzia Nova) - L'Ungheria ha annunciato all'una di notte di aver chiuso il valico di frontiera di Kazany, al confine con la Croazia, per impedire l'accesso di migranti provenienti dal paese balcanico. (Stadio24.com)

Più di 10.000 rifugiati sono attualmente bloccati in Serbia e non possono continuare il loro viaggio verso l'Europa occidentale, a causa dei limiti imposti dai Paesi in tutta la regione: lo segnala l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i ... (Italintermedia)

Kosovo: scontri e gas lacrimogeni in Parlamento (La Repubblica)

Un'altra imbarcazione si è capovolta al largo dell'isola di Kalymnos: sono morti tre bambini e una donna; undici i compagni di traversata soccorsi dalla Guardia costiera locale. (Rosa Rossa)

La stampa croata ha cominciato a ... (Analisi Difesa)

Il rogo si è poi propagato sulle tende e gli ... Lubiana (Slovenia) - Brucia il confine sloveno-croato. (Agora Magazine)