Bankitalia: A luglio nuovo record debito a 2.725,9 miliardi

Bankitalia: A luglio nuovo record debito a 2.725,9 miliardi
LaPresse ECONOMIA

Lo riferisce la Banca d’Italia, spiegando che l’incremento è dovuto all’aumento delle disponibilità liquide del Tesoro (36,3 miliardi, a 120,8), che ha più che compensato l’avanzo di cassa delle Amministrazioni pubbliche (7,1 miliardi).

(LaPresse) – Nuovo aumento record del debito pubblico.

A luglio il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato di 29,7 miliardi rispetto al mese precedente, risultando pari a 2.725,9 miliardi. (LaPresse)

Su altri giornali

Investitori scontenti si sono riuniti lunedì davanti alla sede di Evergrande a Shenzhen Hanno chiesto indietro i soldi In generale, la società immobiliare deve essere su una montagna di debiti per salire Equivalente a più di 300 miliardi di dollari seduta. (Toscana Calcio)

Il numero due cinese degli sviluppatori immobiliari ha detto di essere in trattative con potenziali investitori per la vendita di asset, ammettendo la mancanza di "progressi significativi", in un file alla Borsa di Hong Kong. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tutte le ultime traversie dell’indebitata società immobiliare cinese Evergrande. Evergrande affonda alla Borsa di Hong Kong per la montagna di debiti da oltre 300 miliardi di dollari. CROLLANO LE AZIONI. (Startmag Web magazine)

Borsa: Evergrande, -8,61% a Hong Kong su crisi liquidità PECHINO

In un anno le azioni di Evergrande sono scese del 75 per cento (askanews)

Solo poche ore fa gli investitori inferociti hanno circondato la sede a Shenzhen di Evergrande, che ha negato di essere in bancarotta. Evergrande ha accusato i media di creare un clima di incertezza tra gli investitori comportando un peggioramento della situazione (CinaOggi)

Il numero due cinese degli sviluppatori immobiliari ha detto di essere in trattative con potenziali investitori per la vendita di asset, ammettendo la mancanza di "progressi significativi", in un file alla Borsa di Hong Kong. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr