L'ultimo regalo di Peres, stretta di mano Abu Mazen-Netanyahu

La Stampa ESTERI

Stretta di mano tra il premier israeliano Benjamin Netanyahu ed il presidente palestinese Mahmoud Abbas, al suo arrivo sul Monte Herzl, a Gerusalemme per i funerali di Shimon Peres. Abbas ha dato la mano a Netanyahu e alla moglie Sara, poi è stata la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sfavillante icona internazionale della politica israeliana in questo secolo, Shimon Peres - scomparso oggi a 93 anni per le conseguenze di un ictus che lo aveva colpito due settimane fa - aveva dovuto misurarsi in precedenza con decenni di avversità. (Il Gazzettino)

Del moderno Stato di Israele è stato uno dei padri fondatori, una delle figure che maggiormente ne ha plasmato la storia, l'identità e la ... (Romasette.it)

Pizzaballa (Patriarcato Latino), “non smettere di sognare la pace è la sua eredità”. Morte Shimon Peres: mons. (Servizio Informazione Religiosa)

.. (La Repubblica)

Delfino di David Ben Gurion, il padre d ... La Pace e Israele, due temi che sembrano così lontani invece si sono uniti in un solo uomo. (Intelligonews)

Ma gli obiettivi sono la prosperità e la pace, per noi e per i nostri vicini'', ha dichiarato il premier israeliano Benjamin ... (Rai News)