Neymar e il ritorno di Cristiano Ronaldo: la doppia, clamorosa pista della Juventus

Il Fatto Quotidiano SPORT

Sul piatto addirittura la possibilità di cedere il brasiliano in prestito alla Juventus contribuendo anche all’ingaggio dell’attaccante.

O’Ney sarebbe stato proposto ai bianconeri dal nuovo dirigente del club parigino, Luis Campos.

Non solo: Jorge Mendes avrebbe anche contattato i vertici bianconeri per proporre il ritorno di Cristiano Ronaldo, che memore del periodo torinese sarebbe disposto a ritornare alla Juventus, anche per disputare la Champions, ovviamente rivedendo anche lui il suo ingaggio al ribasso per agevolare l’operazione

Il ritorno di Cristiano Ronaldo…assieme a Neymar. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"Occhio che Momblano è quello che ha dato la notizia di Ronaldo alla Juve per primo e tutti lo prendevano per il c**o Giuseppe Biscotti 21 GIU 2022 11:30. Nel corso della diretta di Juventibus, il giornalista Luca Momblano ha infiammato i tifosi bianconeri con due possibili clamorosi colpi di mercato. (AreaNapoli.it)

Dopo la notizia su Neymar, ecco un altra bomba: Jorge Mendes avrebbe proposto il ritorno di Cristiano Ronaldo. La Juventus non può permettersi un ritorno di CR7 alle cifre richieste dal più famoso dei numeri 7 (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Juventus, non solo Neymar: Mendes chiama per Ronaldo. Sempre secondo quanto dichiarato da Momblano su ‘Juventibus’ ai dirigenti bianconeri sarebbe arrivata la telefonata di Jorge Mendes che avrebbe prospettato il ritorno di Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

Neymar offerto alla Juve, tifosi scatenati sui social. Forse voleva dire che Neymar ha offerto il psg alla juve. — Andrea Santi (@AndreaSanti75) June 21, 2022. Prossima formazione juve. Appena è iniziata a circolare la notizia, nemmeno a dirlo, i social sono andati letteralmente a fuoco. (Calciomercatonews.com)

Novità Neymar. In tempo di mercato, nulla può essere escluso a priori e la Juve ne sa qualcosa. E parlando di possibili colpi di scena, il noto esperto di calciomercato di fede bianconera Luca Momblano ha sganciato due veri e propri bolidi da pelle d'oca in diretta su Twitch sul canale Juventibus. (Juvenews.eu)

Ed ecco che, in questo contesto, torna a circolare il suo nome in relazione alla Juventus. Un nome che ciclicamente ritorna, già accostato più volte alla Juventus. (ilBianconero)