L'invasioni delle merci cinesi in Italia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)
La notizia riportata su altri media
Ecco a voi la sfilata di moda "a base dazi" che vede come modelli e modelle i maggiori leader mondiali: da Xi Jinping, a Macron passando per Ursula von der Leyen e Milei (mediasetinfinity.mediaset.it)
Dall'inizio dell'anno la performance è in rosso del -6%. Tra i titoli peggiori della seduta figurano Richemont -5,5%, Burberry -4,5%, Lvmh -4,2%, Hermes -4%. Ancora più pesanti i titoli dell'abbigliamento sportivo Adidas -10% e Puma -9%. (Websim.it)
Le politiche tariffarie statunitensi annunciate di recente si sono rivelate più estreme di quanto la maggior parte degli investitori avrebbe pr (fashionmagazine.it)

Lo spettro dei dazi di Trump inizia a farsi sentire. Il report sul settore dei beni di lusso globale di Bernstein lancia un segnale d’allarme: le prospettive per il 2025 sono nettamente peggiorate, e il comparto rischia una contrazione del 2%, contro una precedente previsione di crescita del 5 per cento. (pambianconews.com)
Di conseguenza, le previsioni di base dell’agenzia di rating comportano un livello significativo di incertezza. (Milano Finanza)
Il video, diffuso da account cinesi, prende di mira la leadership americana nel contesto della crescente guerra commerciale tra Cina e USA. Una provocazione politica che sta facendo discutere. (affaritaliani.it)