Omicidio a Cinisello Balsamo: arrestato il figlio di Daniela Guerrini

Omicidio a Cinisello Balsamo: arrestato il figlio di Daniela Guerrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
POP - Il Giornale Popolare INTERNO

Il 36enne è accusato di maltrattamenti aggravati dall’aver cagionato la morte della madre deceduta il 16 marzo scorso all’ospedale di Sesto San Giovanni. Milano – E’ stato arrestato dalla Polizia per l’omicidio della madre, una insegnante di 68 anni, Daniela Guerrini, uccisa con violenza all’interno della sua abitazione a Cinisello Balsamo. Il 36enne Gianrico Dario Ricci, è finito al centro delle indagini dopo il tragico episodio risale al 16 marzo scorso, quando la donna fu ritrovata in condizioni disperate. (POP - Il Giornale Popolare)

Ne parlano anche altri media

Gianrico Dario Ricci, 36enne, è stato arrestato oggi dalla Polizia di Milano, su mandato della Procura di Monza, per l'omicidio di sua madre, Daniela Guerrini, insegnante di 68 anni trovata gravemente ferita nella loro casa a Cinisello Balsamo lo scorso 16 marzo e morta poco dopo l'arrivo in ospedale a causa di gravi lesioni interne, tra cui un'emorragia cerebrale e la frattura di una costola. (Sardegna Live)

L’avrebbe picchiata per anni. Botte e violenze diventate sempre più frequenti nell’ultimo periodo, con la rabbia e il rancore cresciuti a dismisura per una casa data in affitto che lui invece avrebbe voluto per sé. (la Repubblica)

Sin da subito la sua morte era sembrata sospetta agli inquirenti. Nonostante il marito e il figlio della donna avessero raccontato di problemi di salute pregressi e di una caduta in casa, nell'appartamento di Cinisello Balsamo dove vivevano tutti e tre, le condizioni in cui era giunta in struttura non sembravano dovute a un incidente domestico. (Leggo.it)

“Lo sai com’è tuo fratello”: così l’omicidio di Daniela Guerrini a Cinisello è diventato certezza

La Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale nei confronti di Ricci per la morte della madre, per averne cagionato la morte nell'ambito di un contesto familiare caratterizzato da maltrattamenti. (RaiNews)

Per la sua morte, avvenuta la notte del 16 marzo alla Multimedica di Sesto, è stato ora arrestato il figlio Gianrico Dario Ricci, tassista 36enne, a valle delle indagini degli agenti della Squadra mobile guidati dal dirigente Alfonso Iadevaia e dal funzionario Domenico Balsamo. (Il Giorno)

Anni di inferno per Daniela Guerrini, l’ex insegnante sessantottenne di Cinisello Balsamo morta all’alba di domenica 16 marzo alla clinica Multimedica di Sesto San Giovanni. Cinque parole per riassumere anni di botte, violenze, maltrattamenti. (la Repubblica)