Fiorentina, Lirola saluterà. Ma ancora non ci siamo: cifre e dettagli di un affare che muove anche il tifo

Calciomercato.com SPORT

Perché, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, se da una parte i contatti fra Marsiglia e Fiorentina sono ripresi e la trattativa procede, dall’altra la chiusura dell’affare non è proprio dietro l’angolo.

O plusvalenza sugli 11 milioni versati al Sassuolo, o non se ne fa nulla

I viola possono accettare un pagamento dilazionato, del resto tenere in rosa un giocatore con la testa al di là delle Alpi non avrebbe senso, ma non faranno sconti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di venerdì l'Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo. L'OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. (Firenze Viola)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore Sfuma Zappacosta per l’Inter: il laterale ex Genoa, di proprietà del Chelsea, sta per sbarcare alla Fiorentina (InterLive.it)

Secondo quanto riporta il sito di Sport Mediaset, infatti, il terzino spagnolo è pronto a vestire di nuovo la maglia dell’Olympique Marsiglia per 12 milioni di euro. Al suo posto la Fiorentina vorrebbe Davide Zappacosta, esterno destro in prestito al Genoa nell’ultima stagione ma di proprietà del Chelsea (FiorentinaUno.com)

Zappacosta era stato accostato anche all’Inter per il dopo Hakimi ma anche al Milan. Il club rossonero punta tutto su Diogo Dalot, ma prima il Manchester Utd dovrà abbassare le pretese (Milan News 24)

Lirola ad un passo dall'Olympique Marsiglia. Ormai manca davvero poco alla fine di questa telenovela di mercato. (Tutto Atalanta)

I contatti vanno avanti, sono costanti e nel frattempo la società viola sta provando anche a convincere Lirola a restare. L’OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. (Labaro Viola)