Tudor sul gran rendimento di Caprari: "Non ha sbagliato un allenamento, può crescere ancora"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non ha sbagliato un allenamento: è un bel segnale, ma penso possa fare ancora meglio perché ha delle doti importanti, sia negli assist che nei tiri.

È un giocatore completo, sta facendo bene e gli auguro di non accontentarsi mai", le dichiarazioni del tecnico del Verona sull'esterno ex Sampdoria

Tudor sul gran rendimento di Caprari: "Non ha sbagliato un allenamento, può crescere ancora". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo concesso il pareggio con una disattenzione e negli ultimi 10' abbiamo cercato a tutti costi la vittoria e l'abbiamo fatto. Dopo la vittoria dei gialloblù, il tecnico croato ha voluto commentare così la partita:. (Hellas1903.it)

Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così" (Fcinternews.it)

Se possibile, Tudor dopo aver passato il Covid, sembra ancora più alto. E col mister se lo augurano i tifosi gialloblù pronti a sostenere la squadra in un posticipo che può davvero valere moltissimo (L'Arena)

Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Quella è la direzione che un allenatore deve perseguire (TUTTO mercato WEB)

Accumuli la fiducia vincendo: prima lavorando bene, poi facendo la prestazione e infine i punti. L'unica cosa che conta veramente, per come la vedo io, è che devi fare bene sabato. (TUTTO mercato WEB)

L’abbiamo riaperta con una disattenzione, poi c’è stata la voglia da parte di entrambe di fare gol, e noi negli ultimi dieci minuti abbiamo spinto di più». (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr