Liverpool-United, Klopp: «Giocata una partita nervosa»

Calcio News 24 SPORT

Jurgen Klopp analizza con delusione il pareggio a reti bianche del Liverpool contro il Manchester United di Mourinho Jurgen Klopp è tutt'altro che soddisfatto dopo il pareggio interno del Liverpool (0-0) contro il Manchester United nel posticipo dell'ottava giornata di Premier League: «E' stata una partita... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

una delle rivalità più sentite della geografia calcistica mondiale, veniva da un'annata balorda in cui tutte e due le compagini erano sprofondate in classifica, tanto che oggi il cosiddetto Red Monday si prospettava come la grande rivalutazione della ... (TuttoCalcioEstero)

ESCLUSIVA - Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, è soddisfatto di come sta andando la stagione e ha ottime prospettive per la sua squadra, come ha raccontato a Goal. (GOAL )

Twitter. Non mi piace. (Tuttosport)

Il tecnico portoghese Josè Mourinho non finisce mai di stupire. Da un personaggio della panchina come lui ci si può aspettare sempre ... (CalcioWeb)

Ci si attendevano gol e spettacolo, ma il Monday Night di Premier League tra Liverpool e Manchester City ha deluso le attese. Tra le azioni salienti ... (Tiscali.it)

I Reds vengono bloccati sullo 0-0 dai Red Devils di Josè Mourinho e mancano l'aggancio alla vetta ... (Sport Mediaset)