Pavoletti, sfottò all'azzurro Meret: «Caro Alex, ce l'avevi con me?»

Pavoletti, sfottò all'azzurro Meret: «Caro Alex, ce l'avevi con me?»
ilmattino.it SPORT

Non si fa attendere la risposta divertita del portiere azzurro: «Niente di personale»

Il Cagliari conquista un punto in extremis allo Stadio Maradona, esulta sui social anche l'ex Napoli Leonardo Pavoletti a cui però Alex Meret aveva negato più volte il gol.

Alex, ce l’avevi con me?» scherza l'attaccante sardo.

«Pareggiare in trasferta con la squadra più in forma del campionato ci da una carica incredibile per il nostro cammino!!

(ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve. Milan, il nome per il dopo Donnarumma: non solo Maignan. Il Milan studia i nomi per il dopo Donnarumma. (SerieANews)

Meret ha tenuto in vista gli azzurri in più occasioni, ma il miracolo che ha fatto quasi alla fine del match non è sfuggito proprio a nessuno, tranne ai suoi detrattori. Alex Meret è stato autore di un grande gesto tecnico contro il Cagliari, in tanti lo hanno evidenziato: tranne i suoi detrattori. (AreaNapoli.it)

Il Milan ha deciso di congelare le trattative per i rinnovi fino al termine del campionato, dunque solamente dopo il 23 maggio conosceremo il futuro di Gianluigi Donnarumma. Maignan favorito, ma spunta anche Meret del Napoli come opzione. (MilanLive.it)

Cagliari, Pavoletti gioisce: 'Pari incredibile, Napoli la più in forma della Serie A'

Il riferimento del bomber sardo è alla grande parata compiuta dal portiere del Napoli sul suo potente colpo di testa. L'attaccante del Cagliari ha scritto un messaggio su Instagram tirando in causa il portiere del Napoli. (AreaNapoli.it)

Per il resto non convince più di tanto, sprecando un paio di conclusioni che poteva indirizzare meglio e nella ripresa sembra anche visibilmente stanco Pochi rischi in uscita e rimpalla tutto ciò che il Cagliari prova ad indirizzare verso la porta di Meret. (Tutto Napoli)

Gli isolani affronteranno il Benevento settimana prossima in uno scontro salvezza fondamentale sia per l'una che per l'altra squadra. L'attaccante rossoblù ed ex azzurro gioisce per il prezioso pari ottenuto in extremis contro il Napoli (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr