Italia-Belgio DIRETTA: cronaca diretta, risultato in tempo reale

CalcioToday.it SPORT

Italia-Belgio, il live in diretta del match valido per la finalina di Nations League.

ORE 14.00 – FORMAZIONE UFFICIALE BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Saelemaekers, Witsel, Tielemans, Castagne; Vanaken, Carrasco; Batshuayi.

All’Allianz Arena di Monaco, lo scorso 2 luglio, gli azzurri si imposero per 1-2 con reti di Barella e Insigne.

Negli ultimi 5 scontri, il Belgio ha vinto solamente in un’occasione al dispetto dei quattro trionfi azzurri

Aggiornamenti costanti in tempo reale. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Italia conquista il terzo posto grazie a un gol perfetto di Barella e al rigore di Berardi contro il Belgio. Prima Oyarzabal porta in vantaggio la Spagna, Benzema pareggia. (L'Unione Sarda.it)

Barella è rimasto in campo fino al minuto 70' mentre Alessandro Bastoni ha disputato tutto il match Il centrocampista dell'Inter ha segnato la rete del momentaneo 1-0 nella finale per il terzo posto disputata a Torino contro il Belgio e finita 2-1: stupendo destro dal limite sugli sviluppi di calcio d'angolo. (Inter Sito Ufficiale)

Le due squadre iniziano il match con tanti assenti illustri, da Jorginho a Lukaku fino a Insigne e De Bruyne. L’Italia batte il Belgio grazie alle reti nella ripresa di Barella e Berardi e si aggiudica la ‘finalina’ per il terzo posto. (SerieANews)

Nicolò Barella ha trovato il suo bersaglio preferito con la maglia della Nazionale: la squadra del suo ex compagno Lukaku (oggi assente per un affaticamento muscolare). Nicolò ha segnato contro la Nazionale di Lukaku (assente per infortunio) il suo secondo gol in sette partite. (fcinter1908)