Uomini e donne, Martina De Ioannon e Carlo Marini: la verità sul flirt dopo Temptation Island
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la presentazione della nuova tronista del dating show di Maria De Filippi l'ex tentatore della ragazza ha parlato della loro breve relazione dopo il docu-reality. Ieri è stata annunciata la quarta tronista di Uomini e Donne, e il nome che ha sorpreso il pubblico è stato quello di Martina De Ioannon, una figura già nota agli spettatori grazie alla sua partecipazione all'ultima edizione di Temptation Island durante l'estate. (Movieplayer)
Su altre fonti
10 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Federica Massari Giornalista Linkedin Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". (Libero Magazine)
Dalle prime anticipazioni sulla seconda registrazione della nuova stagione di ‘Uomini e Donne‘ con l’ufficializzazione di Martina De Ioannon come tronista, c’è stata subito un’immediata reazione da parte degli ex protagonisti della scorsa edizione di ‘Temptation Island’. (Tvblog)
Nella trasmissione è nata un’intesa con il single Carlo, così ho deciso di vivermela, perché sono molto onesta. Tra lo stupore di chi pensava si stesse ancora frequentando con Carlo Marini, il tentatore, e chi invece sperava ancora in un ritorno con Raul Dumitras, la nuova tronista ha riassunto il suo percorso a Temptation Island così: «A Temptation Island ho capito che non amavo più Raul. (ilgazzettino.it)
Dopo aver messo alla prova il suo amore per Raul Dumitras nel reality show condotto da Filippo Bisciglia, Martina De Ioannon è stata scelta da Maria De Filippi come nuova tronista del suo dating show di successo. (DiLei)
Lei è Martina De Ioannon, 26 anni, di Roma. (Today.it)