Adobe Flash è ancora un po' vivo, ma non per molto

Chi invece ha settato Windows Update per poter scegliere quali aggiornamenti installare, allora potrebbe avere ancora nel computer una copia di Adobe Flash

Un tempo per capire se avevamo ancora Adobe Flash Player installato nel computer bastava aprire con un browser una vecchia pagina Web che conteneva del contenuto in Flash.

Un aggiornamento che risale ad ottobre 2020, che elimina Adobe Flash e ne impedisce persino la reinstallazione, ma che, essendo opzionale, non tutti hanno all’interno del proprio Windows 10. (Libero Tecnologia)

Su altri media

HDblog : Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - infoitscienza : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale - infoitscienza : Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate - infoitscienza : Anche Windows 10 dice addio ad Adobe Flash: rimozione definitiva da giugno 2021 - PlanetR7_ : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale -. (Zazoom Blog)

La rimozione scatterà dal prossimo mese, da giugno 2021, e l’aggiornamento . Federic14639781 : RT @HDblog: Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - HDblog : Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - infoitscienza : Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate - CentroComputer : ? (Zazoom Blog)

Ricordiamo che Adobe Flash era stato per prima attaccato frontalmente da Apple per via di vari problemi di sicurezza, di sfruttamento delle risorse hardware e di instabilità. Dal 2016 è stato gradualmente sostituito da altri standard più efficienti e sicuri come html5 e webgl che propongono soluzioni moderne e flessibili (Wired.it)

- E ANCHE: Windows 10 ora elimina automaticamente Flash Player. Ora però la società guidata da Satya Nadella ha fissato anche la data per la fine "vera" e improrogabile di Falsh Player, rimosso senza possibilità di tornare indietro da Windows 10 con uno dei tanti aggiornamenti cumulativi che verrà rilasciato nel luglio 2021. (TIMgate)

62% DI SCONTO, codice coupon: GG62. Se ti piacciono entrambe queste offerte e per puro caso vorresti entrambi i prodotti, sii intelligente. Per tutti gli articoli e le guide che riguardano la suite da ufficio, sfoglia il " Canale Microsoft Office ". (TurboLab.it)

Contrassegnato Windows 7 “Ma gli aggiornamenti del sistema operativo non sono disponibili solo per correggere i bug o per abilitare la nuova interfaccia. (Conca Ternana Oggi)