Elisa Isoardi ringrazia Mara Venier dopo le lacrime a Domenica IN

A poche ore di distanza dalla commovente intervista su Rai 1, Elisa ringrazia Mara Venier via social, per quello che ha provato ieri in diretta a Domenica IN.

Per la prima volta, anche grazie a Mara Venier, ha trovato la forza di ringraziare la Rai per tutto quello che ha fatto in questi anni, più di 10 di attività come conduttrice.

Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore

Le lacrime di Elisa Isoardi su Rai 1. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure Elisa Isoardi non punta il dito della Rai. Silenzio che è continuato quando la parola è passata alla bellissima Elisa Isoardi. (Caffeina Magazine)

Elisa Isoardi è tornata in tv. Poi i ringraziamenti alla Rai. Per anni, Elisa Isoardi è stato un volto di Raiuno. (CheDonna.it)

Elisa Isoardi la rivelazione su Mara Venier. Ospite nella puntata del 21 novembre al programma Domenica In c’era Elisa Isoardi che ha ringraziato la conduttrice sia per averla invitata e sia per essere stata in grado di aprire i suoi sentimenti come nessuno aveva fatto prima di allora in un programma televisivo (TopicNews.it)

Purtroppo non si è trattato di un’esperienza molto positiva, in quanto è stato registrato un vistoso calo di ascolti, forse proprio per l’assenza della storica conduttrice del programma. L’anno scorso invece, Elisa è salpata per l’Honduras dove ha partecipato in qualità di naufraga alle riprese de “L’Isola dei Famosi”. (CheSuccede)

Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore”. Nel lungo post scritto da Elisa Isoardi, infatti, è possibile leggere: “Mara Venier è la donna dei grandi ascolti, ma è soprattutto una grande donna. (RicettaSprint)

Elisa Isoardi fuori dalla Rai: “mi piacerebbe tornare a lavorare”. Elisa Isoardi ospite di Mara Venier a Domenica In arriva in studio in lacrime. (SuperGuidaTV)