Luana D'Orazio: 22enne morta sul lavoro a Prato, lascia un figlio di 5 anni. È rimasta impigliata nel rullo di un macchinario - Positanonews

Positanonews INTERNO

È rimasta impigliata nel rullo di un macchinario.

Luana D’Orazio: 22enne morta sul lavoro a Prato, lascia un figlio di 5 anni.

È rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando, che l’ha trascinata uccidendola.

Così è morta a 22 anni Luana D’Orazio, mamma di un bambino di 5 anni.

Intervenuti anche i tecnici della Asl Toscana centro: hanno posto sotto sequestro macchinario e circostante area per la verifica dei dispositivi di sicurezza

(Positanonews)

Ne parlano anche altre fonti

La pagina social della ragazza è . CiaoKarol : Addio a Luana, 22 anni, morta incastrata in un macchinario sul lavoro Accanto a lei c’era un collega che però, girato di spalle, non si è accorto che la ragazza fosse rimasta incastrata. (Zazoom Blog)

Luana D’Orazio morta sul lavoro: la Regione attivi il fondo di solidarietà (Di martedì 4 maggio 2021) Marco Stella: «La Regione Toscana conceda subito i contributi previsti dalla legge regionale n. Con lei muore una civiltà - Tg3web : Aveva solo 22 anni, Luana D'Orazio. (Zazoom Blog)

'Non si può morire come 50 anni fa' - SHIN_Fafnhir : RT @HuffPostItalia: La morte atroce di Luana in fabbrica. 'Non si può morire come 50 anni fa' - (Zazoom Blog)

Napoleone nasce in Corsica, un anno dopo il trattato di Versailles del 1768 e la cessione dell’isola da parte della Repubblica di Genova alla Francia. Ha fondato il primo Impero Francese, considerato il più grande stratega della storia. (LaPresse)

Chi era Luana, la ragazza morta sul lavoro a Prato (Di martedì 4 maggio 2021) Il macchinario che la intrappola. Era voltato di spalle e non è . Corriere : Luana, morta a 22 anni in fabbrica risucchiata da macchinario tessile (Zazoom Blog)

Così è morta a 22 anni Luana D’Orazio, mamma di un bambino di 5 anni. Luana d’Orazio morta a Mon… - (Zazoom Blog)