Toni attacca: “Dybala, Arthur e McKennie? Una vergogna!”

Toni attacca: “Dybala, Arthur e McKennie? Una vergogna!”
Corriere dello Sport.it SPORT

E definisce la cena che ha visto tra i protagonisti McKennie, Dybala e Arthur “una vergogna”.

L’ex attaccante ne ha parlato a 90° minuto: “È un momento difficile per tutti causa pandemia ed è un momento difficile per la squadra, quindi bisogna comportarsi da professionisti.

Non usa mezzi termini, Luca Toni.

È una vergogna che giocatori della Juve abbiano organizzano una festa”

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

A me non è sembrato, dopo il secondo gol abbiamo ripreso in mano la partita. E c'è da migliorare".- "Dobbiamo lavorare su tanti principi di gioco, l'occupamento delle posizioni in modo diverso e migliore (Calciomercato.com)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Il centrocampista ex Udinese è in prestito biennale al Torino, ma i granata hanno l’obbligo di riscattarlo dalla Juventus per una cifra vicina ai 18 milioni di euro Calciomercato Juventus, possibile affare con il Torino? (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sos bilancio: piano da 180 milioni. Ora rischia di svenderlo o, addirittura, di perderlo a zero, senza rinnovo e addio in estate Serviva ben altro per parlare di Dybala, che s’era abituato, nel 2017, a giocare da fenomeno. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, l’accordo per arrivare al big | Lo scambio non convince

"Non tantissimo tempo fa, Agnelli ebbe il coraggio di metterci la faccia ed affermare a Sky: 'Noi rispettiamo le regole'. Courmayeur per il compleanno di Georgina, in Portogallo al ritiro arrivò positivo al Covid e per finire le foto in piscina. (Juvenews.eu)

Oltre allo scambio quindi servirebbero anche soldi alla Juventus per strappare il mediano al Sassuolo, e alla concorrenza In vista del prossimo calciomercato, il club di Andrea Agnelli sta pensando a una rivoluzione, che potrebbe partire proprio dal reparto sopracitato. (Calcio mercato web)

La Gazzetta dello Sport però fa sapere che già domani i tre bianconeri, già esclusi in un match fondamentale come il derby col Torino, torneranno ad allenarsi con il resto della squadra, per poi tornare a disposizione contro il Napoli mercoledì prossimo E' così che Andrea Pirlo ieri in conferenza stampa ha spento tutte le domande sulla questione legata alla cena a casa McKennie con Arthur, Dybala e un'altra ventina di persone finita con l'intervento dei carabinieri. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr