Popolare di Bari | i soci danno il via libera al salvataggio Gualtieri | Grande

Zazoom Blog ECONOMIA

Gualtieri: 'Grande soddisfazione'… - larampait : #PopolareBari, ok a trasformazione in Spa e aumento capitale -

Ecco dove è stat… - repubblica : Popolare di Bari, i soci danno il via libera al salvataggio.

Gualtieri: "Grande soddisfazione" (Di lunedì 29 giugno 2020) La votazione dei 35mila soci ha dato l'ok alla trasformazione in spa e al piano di rilancio dell'istituto.

Gualtieri: 'Grande soddisfazione' - MEF_GOV : Il ministro Roberto Gualtieri ha espresso “grande soddisfazione per il successo dell’operazione di rilancio della B… - StraNotizie : Popolare di Bari, i soci danno il via libera al salvataggio. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

I 35 mila voti totali raccolti ha consentito di raggiungere il quorum già questa mattina in prima convocazione. E, come hanno detto i commissari, "Nasce la banca 2.0". (La Repubblica)

Lo ha spiegato Antonio Blandini, commissario straordinario della Banca popolare di Bari con il collega Enrico Ajello, al termine della assemblea che ha deliberato la trasformazione in Spa. Il 96% dei soci in assemblea ha votato a favore della trasformazione della Banca popolare di Bari in Spa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

21 dello statuto, che ha deliberato favorevolmente sui punti all’ordine del giorno approvando la trasformazione in società per azioni e l’aumento di capitale, previa copertura delle perdite maturate al 31 marzo 2020. (ivl24)

"C'è stata una partecipazione straordinaria, siamo riusciti a tenere l'assemblea in prima convocazione, ipotesi unica in una banca popolare. Inoltre, c'è accordo tra Amco e i commissari della Popolare di Bari sugli npl della banca. (Yahoo Finanza)

La proposta di aumento del capitale sociale a pagamento e in via inscindibile con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. L'Assemblea ha deliberato favorevolmente sui punti all'ordine del giorno approvando la trasformazione in società per azioni e l'aumento di capitale, previa copertura delle perdite maturate al 31 marzo 2020. (AndriaViva)

“Questa era la prima fase, che è quella di patrimonializzazione della banca, che era una fase propedeutica all’avvio del rilancio della banca stessa. Gli ex vertici della banca sono stati travolti da un’inchiesta della procura di Bari sulla gestione dell’istituto di credito. (Il Fatto Quotidiano)