Lukaku non ha dubbi: 'Chelsea o Inter? Inter, lì ho vinto. Io o Ibra? Scelgo me, tutti i giorni. Amo me stesso'

Calciomercato.com SPORT

In un posto ho avuto successo, nell'altro è stato un fallimento" riporta hln.be.

LUKAKU O IBRAHIMOVIC - "Scelgo me, tutti i giorni della settimana.

Amo me stesso (ride, ndr)"

Intervenuto dal ritiro del Belgio, Romelu Lukaku ha dichiarato: "Inter o Chelsea?

Con il club nerazzurro ho vinto, era una cosa che sognavo da bambino.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L'importanza di Roberto Martinez, sua guida tecnica all'Everton e poi nella nazionale belga e, soprattutto, il rapporto con chi lo ha portato ai vertici del calcio mondiale: Antonio Conte. Un libro da non perdere, insomma, non solo per chi abbia i colori nerazzurri nel cuore ma per chiunque ami davvero il calcio (Sport Mediaset)

"Tra l'Inter e il Chelsea scelgo il team nerazzurro: a Milano ho vinto lo scudetto, una cosa che sognavo sin da bambino. In un posto ho avuto successo, nell'altro un fallimento", ha detto Romelo Lukaku ai microfoni di "hln. (Corriere dello Sport.it)

In un posto ho avuto successo, nell’altro un fallimento. Amo me stesso. (Europa Calcio)

Era una sfida, per farlo diventare un giocatore migliore”, disse Ibrahimovic di Lukaku in una vecchia intervista. Cosa succede allo svedese. Ibrahimovic, scontro con Lukaku: cos’è successo. Prima di raccontare le novità della lite tra Ibrahimovic e Lukaku, facciamo un passo indietro. (CalcioToday.it)

Infine, nelle altre "sfide", il belga ha dichiarato di preferire Kobe Bryant a LeBron James e il suo amico Drogba a Maradona "Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana. (Tuttosport)

L’Europeo è il momento ideale per lui per dimostrare quanto è diventato bravo” “Penso che questo sia un ottimo momento per lui per dire: ‘Eccomi, sono uno dei migliori attaccanti del mondo’. (SpazioInter)