PRIMA PAGINA MATTINO - L'operazione Osimhen nella bufera, DeLa indagato. Il club: 'Noi sereni'

PRIMA PAGINA MATTINO - L'operazione Osimhen nella bufera, DeLa indagato. Il club: 'Noi sereni'
AreaNapoli.it SPORT

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino.

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "L'operazione Osimhen nella bufera, DeLa indagato per falso in bilancio.

Redazione 22 GIU 2022 00:00. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ora bisognerà vedere se il materiale investigativo raccolto dalla Procura di Napoli potrà portare a qualcosa nell'ambito sportivo. De Laurentiis, e una parte della sua famiglia, è stato iscritto nel registro degli indagati per falso in bilancio. (CalcioNapoli1926.it)

Nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura del Napoli sull’affare Osimhen, secondo quanto scrive La Repubblica, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, deve rispondere anche di dichiarazione fraudolenta, poiché si ritiene che l’imponibile sia stato sovrafatturato e dunque abbia determinato un’evasione dell’Iva. (IlNapolista)

All’attività investigativa stanno prendendo parte, su richiesta degli inquirenti francesi, anche due membri della Direction Zonale Police Judiciaire Nord di Lille e questo perché l’altro fronte caldo è proprio quello transalpino. (Tutto Napoli)

Affare Osimhen: De Laurentiis indagato per falso in bilancio

Per quanto concerne il Napoli e l'operazione Osimhen, già il deferimento ci era apparso una forzatura - ha aggiunto - il pronunciamento del tribunale federale ha confermato che l'operazione è stata assolutamente cristallina Il Napoli, infatti, era finito sotto la lente di ingrandimento della giustizia sportiva per il caso Osimhen legato a una presunta plusvalenza nell'operazione dell'estate 2020 con il Lille. (ilmattino.it)

Perquisizioni tra Castel Volturno, Roma e Lilla. Ipotesi di falso in bilancio per De Laurentiis e il CdA". (Tutto Napoli)

Perquisizione della polizia francese su disposizione della Procura di Napoli anche in Francia Lo stesso reato viene contestato anche ai vertici della Società Calcio Napoli. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr