Aspi, cda Atlantia: Preso atto manifestazione interesse Acs

Aspi, cda Atlantia: Preso atto manifestazione interesse Acs
LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – “Il Consiglio ha preso altresì atto della manifestazione di interesse inviata proprio in data odierna dal Gruppo ACS per l’acquisto di una partecipazione nel capitale di ASPI, in consorzio con altri investitori nazionali ed internazionali

Roma, 8 apr.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il nodo United Colors Progetti del genere potrebbero anche creare il consenso dei vari rami Benetton, liberi a questo punto di indirizzare i loro investimenti nelle attività che preferiscono. E ora ci vorrà una nuova visione di lungo termine per i quattro rami della famiglia Benetton, raccolti nella cassaforte Edizione. (Corriere della Sera)

Certo è che, per la seconda volta nel giro di un mese, Florentino Perez, presidente del gruppo spagnolo di infrastrutture Acs (nonché del Real Madrid) lancia un segnale ad Atlantia, la holding al 30% dei Benetton che ha in mano l’88% di Autostrade per l’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

"Ci metteremo intorno ad un tavolo con i nostri soci di Abertis per studiare la possibilità di formare un grande gruppo autostradale europeo". Lo ha detto il presidente del gruppo spagnolo ACS, Florentino Perez, in un incontro con gli analisti circa la possibilità di acquisire la quota di Atlantia in Aspi. (RagusaNews)

Autostrade | Florentino Perez valuta le quote di Atlantia

– ROMA, 06 APR – “Ci metteremo intorno ad un tavolo. con i nostri soci di Abertis per studiare la possibilità di. formare un grande gruppo autostradale europeo”. E’ la seconda volta che Perez fa. questa affermazione, la prima è stata un mese fa quando ha. (Corriere Quotidiano)

Gli utili sono saliti in Cdp spa dell’1% a 2,8 miliardi, scesi nel gruppo Cdp del 66% a 1,2 miliardi (4,3 nel 2018), effetto dichiarato delle perdite Eni. L’intesa di Cdp con Tim, sostenuta dal Tesoro, che vede Cassa come locomotiva, va ancora presentata all’Antitrust Ue e alle autorità regolatorie (Corriere della Sera)

Autostrade, Florentino Perez valuta le quote di Atlantia (Di mercoledì 7 aprile 2021) Autostrade, Florentino Perez valuta Aspi con Acs, colosso delle infrastrutture. Leggi su newsmondo (Di mercoledì 7 aprile 2021)Aspi con Acs, colosso delle infrastrutture. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr