Sabrina Salerno versione cowgirl: ma l’occhio dei fan cade lì

Sabrina Salerno versione cowgirl: ma l’occhio dei fan cade lì
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

POTRESTI LEGGERE ANCHE> > > Sabrina Salerno, la foto in bikini è mozzafiato: “Primo raggio di sole”. Sabrina Salerno in versione cowgirl a Venezia. Icona sexy e artista dalle mille risorse, la carriera di Sabrina Salerno è stata spesso condizionata dalla sua indiscutibile bellezza.

La Salerno si mostra sui social più in forma che mai e in una versione inedita da cowgirl a Venezia

La Salerno ha da pochissime settimane concluso la sua esperienza a Ballando con le Stelle guidata dal maestro Samuel Peron (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche in questo frangente, perciò, Sabrina cerca sempre di mostrarsi in tutto il suo splendore, facendo strabuzzare gli occhi agli ammiratori. Sabrina Salerno è una delle showgirl che si sono distinte principalmente negli anni Ottanta, suo indiscusso periodo d’oro dove ha conquistato non soltanto il Bel Paese ma anche il pubblico residente fuori dai confini italici. (ultimaparola.com)

Nel corso delle ultime ore, però, a conquistare il popolo del web è stato uno scatto che la Salerno ha condiviso nella sua pagina Instagram, giudicato ad altissima tensione. I riflettori del gossip italiano continuano a essere puntati su Sabrina Salerno, reduce dal grande successo che l’artista ha avuto dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, conquistando il terzo posto insieme al maestro Samuel Peron (Solonotizie24)

«Usare la propria celebrità e indiscutibile bellezza per un buon fine Così la showgirl, trevigiana d’adozione, Sabrina Salerno, che si è fatta immortalare mentre è ancora seduta, con un braccio scoperto e il cerotto applicato a seguito dell’iniezione. (Corriere della Sera)

Sabrina Salerno: bellissima in costume e lo zoom è d’obbligo!

Di fronte a Sabrina Salerno, il consenso del pubblico social è pressoché unanime. “Non passi mai di moda”, Sabrina Salerno, i SELFIE in macchina sono devastanti. (Yeslife)

Tutti i comuni Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria Mansuè Mareno di Piave Maser Maserada sul Piave Meduna di Livenza Miane Mogliano Veneto Monastier di Treviso Monfumo Montebelluna Morgano Moriago della Battaglia Motta di Livenza Nervesa della Battaglia Oderzo Ormelle Orsago Paderno del Grappa Paese Pederobba Pieve di Soligo Ponte di Piave Ponzano Veneto Portobuffolè Possagno Povegliano Preganziol Quinto di Treviso Refrontolo Resana Revine Lago Riese Pio X Roncade Salgareda San Biagio di Callalta San Fior San Pietro di Feletto San Polo di Piave San Vendemiano San Zenone degli Ezzelini Santa Lucia di Piave Sarmede Segusino Sernaglia della Battaglia Silea Spresiano Susegana Tarzo Trevignano Treviso Valdobbiadene Vazzola Vedelago Vidor Villorba Vittorio Veneto Volpago del Montello Zenson di Piave Zero Branco (La Tribuna di Treviso)

Sabrina Salerno, la cantante bellissima in costume e lo zoom è d’obbligo: il nuovo scatto che fa impazzire tutti i fan. Per aprire il nuovo anno in bellezza la cantante (che di recente si è scoperta anche ballerina) ha pubblicato una nuova foto in costume che invita tutti quanti allo zoom; la sua sensualità è oltre ogni limite. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr